Club Trek Procaliber

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.940
1.538
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
complimenti, bellissima! Bici al top! ti manca giusto il manubrio in carbonio per completarla. I cerchi sono in carbonio? come ti ci trovi? Quali differenze hai trovato nella guida rispetto alla reba?
C'è anche il manubrio, non è aggiornata la foto alla versione attuale. :-|
La Reba non l'ho nemmeno provata. Ho scompletamente smontato la bici appena arrivata ed ho tenuto giusto il telaio. I cerchi sono dei DT Swiss XRC 1200. Bene, direi, non mi sembrano troppo rigidi. Con canale da 30 e gomme da 2.4 non ho trovato controindicazioni.
 

D_Andrea

Biker popularis
6/9/19
46
3
0
35
Sant'Elpidio a mare (FM)
Visita sito
Bike
Colnago dream
C'è anche il manubrio, non è aggiornata la foto alla versione attuale. :-|
La Reba non l'ho nemmeno provata. Ho scompletamente smontato la bici appena arrivata ed ho tenuto giusto il telaio. I cerchi sono dei DT Swiss XRC 1200. Bene, direi, non mi sembrano troppo rigidi. Con canale da 30 e gomme da 2.4 non ho trovato controindicazioni.
così allestita hai una bici totale... un missile in salita e divertente in discesa...bella!
 
  • Mi piace
Reactions: Railspike

geb95

Biker ultra
20/3/19
654
161
0
29
Palermo
Visita sito
Bike
Lee Cougan Crossfire 428
Al momento ho delle dt swiss x1900 con canale 25mm... con le kovee elite carbon canale 30 credo che farei comunque un bel passo avanti
In peso non guadagneresti molto ma guadagneresti in estetica e stabilità per il canale 29.
Che ruote monti ora? Perchè pur essendo belle...le Kovee son sempre ruote da 1750gr circa, e se pesano come le tue attuali, non se che guadagno avrai.
A 700 forse no...ma se spulci bene a 900 si inizia a trovare ruote da circa 1.400gr e ciò non è male ;-)...

Sì, 1750gr senza flap, con i flap di serie siamo a quasi 1900gr
 

Classifica mensile dislivello positivo