Trek Remedy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gotto

Biker superioris
17/5/09
973
7
0
Valdinievole
Visita sito
A proposito di tappare buchi....:nunsacci::celopiùg:

qualcuno sa dove poter rimediare il tappino della trek per tappare il buco dell' attacco del deragliatore anteriore? Grazie in anticipo!
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Scusate so che è una domanda trita e ritrita ma siccome non vorrei sbagliare e sto valutando la remedy 7 27,5 modello 2016, e ho letto parecchie pagine del tread volevo chiedervi una indicazione sulla taglia per questa bike. Io sono alto 1.84 e 87 di cavallo. Meglio la 18.5 o la 20.5? Grazie per le risposte

Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
 

krei

Biker ultra
2/9/09
608
23
0
Riccione
Visita sito
Scusate so che è una domanda trita e ritrita ma siccome non vorrei sbagliare e sto valutando la remedy 7 27,5 modello 2016, e ho letto parecchie pagine del tread volevo chiedervi una indicazione sulla taglia per questa bike. Io sono alto 1.84 e 87 di cavallo. Meglio la 18.5 o la 20.5? Grazie per le risposte

Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk

Ciao! Viste le tue misure direi di scartare la 18,5. Come sempre meglio salirci sopra. Credo che la tua scelta in base ai gusti ricada su 19,5 o 20,5.
 

riptide

Biker serius
6/9/15
288
28
0
Visita sito
Infatti i 18.5 sono reali su una 19.5 e la 20.5 sono reali su una 21.5 virtuale. Di conseguenza la mia domanda era mal posta meglio la 19.5 virtuale o la 21.5 virtuale?

Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
 

newgiok

Biker superis
Scusate so che è una domanda trita e ritrita ma siccome non vorrei sbagliare e sto valutando la remedy 7 27,5 modello 2016, e ho letto parecchie pagine del tread volevo chiedervi una indicazione sulla taglia per questa bike. Io sono alto 1.84 e 87 di cavallo. Meglio la 18.5 o la 20.5? Grazie per le risposte

Inviato dal mio Moto E utilizzando Tapatalk
[MENTION=167395]zanger[/MENTION]: Quoto!

Sono 183 con 90 di cavallo, la mia Remedy in taglia 19,5 mi è perfetta!
 

dduck76

Biker superis
18/8/10
352
62
0
Alpi cozie
Visita sito
Bike
Top Fuel 9.8
Qualcuno ha gia' provato a montare ruote 650b Plus sulla Remedy da 29"?
Potrebbe essere una modifica interessante,visto che dietro ha gia' il boost 148 mi viene il dubbio se davanti serva anche il boost 110 sulla forcella per far passare ste ruotone...:nunsacci:
Con poca spesa avremmo 2 bici dal carattere piuttosto differente!
 

Rok1969

Biker novus
10/7/14
5
0
0
Visita sito
Ciao amici, sono praticamente un novellino del forum, volevo chiedere pareri su questa mtb, avrei praticamente concluso a €1600 con telescopico reverb compreso, secondo voi ne vale la pena oppure è sopravvalutata?
Non sono di certo un agonista ma cerco una bici pedalabile in salita e divertente in discesa, è lei?
Grazie a tutti.
Lascio il link
http://m.subito.it/vim/154377670.htm
 

Topper.

Biker novus
16/3/16
11
0
0
Visita sito
Ciao a tutti, 2 settimane fa ho fatto la pazzia e mi sono regalato la remedy 8. Allora bici piacevole da guardare, peccato che me l'hanno consegnata già strisciata e non vogliono cambiarmela dicendo che non e nella filosofia di trek. Al limite mi fanno uno sconto di 130€!! Da notare che la bici dopo 2 km ha subito avuto problemi con il reggisella telescopico che continuava a scendere e quindi me l'hanno mandato in assistenza. Non sono molto esperto di bici nuove, questa è la prima! Ma con tutti i soldi che ha costato mi sta parecchio sul c...o gli strisci e la noia del reggisella. Che voi sappiate è vero che trek non cambia le bici? Mi devo prendere i 130€ o continuo a rompere le balle?
 

lecs

Biker superis
28/12/12
471
14
0
Napoli
Visita sito
Ciao a tutti, 2 settimane fa ho fatto la pazzia e mi sono regalato la remedy 8. Allora bici piacevole da guardare, peccato che me l'hanno consegnata già strisciata e non vogliono cambiarmela dicendo che non e nella filosofia di trek. Al limite mi fanno uno sconto di 130€!! Da notare che la bici dopo 2 km ha subito avuto problemi con il reggisella telescopico che continuava a scendere e quindi me l'hanno mandato in assistenza. Non sono molto esperto di bici nuove, questa è la prima! Ma con tutti i soldi che ha costato mi sta parecchio sul c...o gli strisci e la noia del reggisella. Che voi sappiate è vero che trek non cambia le bici? Mi devo prendere i 130€ o continuo a rompere le balle?
Come detto più e più volte, il responsabile della vendita è il venditore. Recati da costui/colei e digliene quattro. Non esiste alcuna "filosofia" di mercato. I prodotti venduti devono essere perfettamente integri e funzionanti.
 

ImatthewI

Biker extra
4/4/11
776
167
0
Riccione
Visita sito
Bike
Epic Evo
Ciao a tutti, 2 settimane fa ho fatto la pazzia e mi sono regalato la remedy 8. Allora bici piacevole da guardare, peccato che me l'hanno consegnata già strisciata e non vogliono cambiarmela dicendo che non e nella filosofia di trek. Al limite mi fanno uno sconto di 130€!! Da notare che la bici dopo 2 km ha subito avuto problemi con il reggisella telescopico che continuava a scendere e quindi me l'hanno mandato in assistenza. Non sono molto esperto di bici nuove, questa è la prima! Ma con tutti i soldi che ha costato mi sta parecchio sul c...o gli strisci e la noia del reggisella. Che voi sappiate è vero che trek non cambia le bici? Mi devo prendere i 130€ o continuo a rompere le balle?
Io ho comprato una Trek Fuel EX 9.8 29... alla consegna c'era una scalfittura nella vernice di 5mm ad esagerare. Il venditore mi ha detto: "Mi dispiace... devo ritardarti la consegna di una settimana, purtroppo non hanno telai della 9.8 in sostituzione e mi mandano il telaio della 9.9"... ed io :sbavon: ... e lui:" Naturalmente il prezzo rimane invariato, quello che avevamo concordato" ... ed io :yeah!::yeah!::yeah!:
Trattamento superlativo!
 

Topper.

Biker novus
16/3/16
11
0
0
Visita sito
Buonasera a tutti. Sono stato dal negoziante ed in più ho chiamato trek italia!!alla fine mi siatemano gli strisci e mi danno 150€di acessori...Ora vi pongo un'altra domanda (scusate ma sono un novello e le curiosità son tante) visto che a fare salite è un po duretta è possibile montare una doppia corona davanti così da fare un 2×11 ed essere più pedalabile(non mi interessa avere rapporti da fare i 50 km/h in piano)?? Grazie in anticipo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo