Trek Session e Session Carbon

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc
alla faccia di 27,5 etc ho riesumato e rimontato un vecchio session 88...dite che dura? consigli da chi l'ha avuto per prevenire "danni"?

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php
 

Dr. Boccia

Biker novus
7/4/14
39
0
0
Genova
Visita sito
Scusate l'intrusione.. Qualcuno mi può smentire al fatto che mi hanno ripetutamente riferito che i telai trek si crepano facilmente?C'è un fondo di verità o no?
In effetti la trek non copre in garanzia a vita i telai session.. perchè? Particolare riferimento alla 9.9
 

ib.ma81

Biker dantescus
24/9/06
4.665
15
0
Lione
Visita sito
Bike
nomad cc

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ciao ragazzi

Rianimo il Topic per chiedere info sulla taglia.

Trek session 88 27.5

Io sono alto 175cm e cavallo 84.5

A naso direi la M....

oppure meglio una L?

Purtroppo non c'è una tabella di riferimento.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
non c'è proprio nessuno?

cmq oggi ho ordinato la mia prima dh...session 88 dh 27.5

misura scelta: M

essendo alto 175,la L probabilmente era un po troppo visto che la usano anche persona alte 10cm piu di me...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Session 88 arrivata...

Sono riuscito a sistemare quasi bene la regolazione dell ammortizzatore per il carro...

Il problema è la forcella che non sento x niente bene...troppo instabile ...sbacchetta troppo.

Chiuso mam mano il ritorno ma senza miglioramenti.

Potrebbe dipendere dalla molle troppo morbida per il mio peso?

Monta una rossa per pesi fino a 80kg...Io sono 90 tutto vestito ma la misurazione del Sag risulta ok...certo...con un angolo di sterzo così aperto,facendo la prova del Sag, a momenti non scende nemmeno...
 

Classifica mensile dislivello positivo