Grammy

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Quasi quasi mi hai convinto

..io non ci guadagno niente ovviamente ma mi sento di consigliarle :-)
..per ora ho fatto solo 2 uscite serie furgonate su sentieri da enduro "vero" qui in zona da noi e hanno confermato le ottime sensazioni iniziali (di altre 5/6 uscite ma su sentieri più soft diciamo)

..non ricordo chi parlava di una sorta di crash replacement per rotture al cerchio non soggette a garanzia al costo di 150 euro
..non male comunque nel malaugurato caso...
 

marco.guarise75

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..io non ci guadagno niente ovviamente ma mi sento di consigliarle :-)
..per ora ho fatto solo 2 uscite serie furgonate su sentieri da enduro "vero" qui in zona da noi e hanno confermato le ottime sensazioni iniziali (di altre 5/6 uscite ma su sentieri più soft diciamo)

..non ricordo chi parlava di una sorta di crash replacement per rotture al cerchio non soggette a garanzia al costo di 150 euro
..non male comunque nel malaugurato caso...
Ho chiesto al ciclista di farmi preventivo. Oltre la guidabilità anche il peso della bici ne guadagna :)

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marco.guarise75

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..io non ci guadagno niente ovviamente ma mi sento di consigliarle :-)
..per ora ho fatto solo 2 uscite serie furgonate su sentieri da enduro "vero" qui in zona da noi e hanno confermato le ottime sensazioni iniziali (di altre 5/6 uscite ma su sentieri più soft diciamo)

..non ricordo chi parlava di una sorta di crash replacement per rotture al cerchio non soggette a garanzia al costo di 150 euro
..non male comunque nel malaugurato caso...
Un'altra domanda, hai tubeless semplice o usi qualcosa tipo pro-core Schwalbe o Altro?

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Grammy

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Un'altra domanda, hai tubeless semplice o usi qualcosa tipo pro-core Schwalbe o Altro?
..non uso niente solo tubeless semplice (per risparmiare quasi un altro etto ho tolto i flap tubeless ready bontrager e nastrato con nastro dt 29mm)
..50/60 ml di lattice per ruota
..1.6ant e 2.0 post circa
..nessun problema
..i cerchi in carbonio sembrano più "duri" di quelli in alu..sembra di girare con più pressione del solito
 

marco.guarise75

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..non uso niente solo tubeless semplice (per risparmiare quasi un altro etto ho tolto i flap tubeless ready bontrager e nastrato con nastro dt 29mm)
..50/60 ml di lattice per ruota
..1.6ant e 2.0 post circa
..nessun problema
..i cerchi in carbonio sembrano più "duri" di quelli in alu..sembra di girare con più pressione del solito
Alla fine mi sono convinto, ordinato i Pro30 in carbonio.

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Domanda: posso montare manubrio e attacco manubrio renthal o mi gioco il blocco?

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Stamattina prima uscita con la Slash..

Me la devo ancora tarare bene su di me, ma l'ho trovata più agile della enduro 29.

La lyrik dual position ha pressioni più alte della lyrik RC?
Perché l'ho trovata parecchio dura

b346be7f2c9519d620439b81b81c4022.jpg


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atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Stamattina prima uscita con la Slash..

Me la devo ancora tarare bene su di me, ma l'ho trovata più agile della enduro 29.

La lyrik dual position ha pressioni più alte della lyrik RC?
Perché l'ho trovata parecchio dura

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Bella bici
Che sentieri hai fatto? zampirone poi?
 

Meim

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atala blu, v brake, storta, cambio penzoloni a volte manuale, gagliarda.....ho anche una full
Zampirone - MC leod - casetta

Poi dovevamo fare il pupurri ma per il mio compagno di uscite era tardi.

Cmq linea pulita e bellissima.. da rifare a nastro per tarare la bici

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Il mec regala sempre emozioni!
facci sapere quando trovi il setting come ti trovi, quel telaio mi garba un bel pò:)
 

TANAJA

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Trek fuel ex8
non vorrei sbagliarmi ma cosi io la intendo in LOW ....
le scritte "credo" si riferiscano alla posizione dell'obliquo del carro, se vicino al bilancere sei in low, se invece piu lontano sei in HIGH, questa posizione della fota "credo" sia LOW
 
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high sta per angolo piu chiuso quindi la bici piu alta da terra e corta di passo, mentre su low , la bici si allunga e si abbassa e si apre di più l angolo
 

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