Seby.c

Biker serius
23/1/12
152
8
0
Sicilia
Visita sito
e' si i freni sram guide sono pessimi, e' vero, se consideri che ho dovuto cambiar anche quelli, ora l ammo, le ruote resistono ma il post ha il cerchio un bel po rovinato, molto delicati come lamentano tutti questi line 30, a sto punto la 9.7 era il miglior compromesso, con i soldi di differenza risparmiati tra la 9.8 ci venivano diversi upgrade, e veniva fuori una bici definitiva montata molto meglio e allo stesso prezzo finale.
È la scelta che ho fatto io...9.7

Upgrade necessari a mio parere:Freni, Ammortizzatore,modifica Rc2 Yari, guarnitura da 170...



Sent from my SM-N960F using MTB-Forum mobile app
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
È la scelta che ho fatto io...9.7

Upgrade necessari a mio parere:Freni, Ammortizzatore,modifica Rc2 Yari, guarnitura da 170...



Sent from my SM-N960F using MTB-Forum mobile app
e aggiungici pure i cerchi, i bontrager line 30 in allu sono troppo delicati, il mio e' da sostituire a breve, infatti quest anno trek e' corsa ai ripari e sulla 9.8 offre gia le line 30 pro carbon, visto che si son lamentati tutti della qualita' di questi cerchi allu
 

frafad

Biker novus
10/3/14
23
1
0
Fano
Visita sito
Bike
Trek Slash 9.8
Ciao a tutti, ho la possibilità di scambiare la forca lyric dual position 2017 della mia slash con una fox 36 performance sempre 2017.
Cosa ne pensate? lo scambio è alla pari... sono molto combattuto, per favore datemi consigli
 

barbasma

Biker dantescus
non dico su misura , ma almeno un montaggio , freni e sospensioni, degne delle potenzialita' di questo telaio si, dopo sicuramente il limite saro' io, ma almeno non avro' scuse.:-)
Ehhhhh hahaha

Allora tutto fox factory e carbonio a palla...

Dai con 8000 te la cavi...

A parte gli scherzi amico da telaio..cambio xt.. guarnitura xt... cerchi ztr flow... fox factory tutto... e' sotto i 13kg...

Il tutto con 6500...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ciao a tutti, ho la possibilità di scambiare la forca lyric dual position 2017 della mia slash con una fox 36 performance sempre 2017.
Cosa ne pensate? lo scambio è alla pari... sono molto combattuto, per favore datemi consigli
se era la versione rc, avrei tenuto la lyric, la lyric e' un ottima forca, ma e' la versione dual position purtoppo che la penalizza molto, rendendola meno sensibile e scorrevole, la fox 36 performance, e' la versione evol? oppure no?
 

barbasma

Biker dantescus
La 36 perf e' quella di serie sulla 9.8... non la vendono.. solo montaggio oem.. a me non e' piaciuta.. non ha minime... gia' venduta...idraulica base grip...

La elite sara' ovviamente meglio... ma costa poco meno della kashima..

La lyrik rc2 debonair nuova online si trova ad ottimo prezzo... e nei test fa pari con la 36 fox top...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Ad occhio si... la levetta della compressione sembra quella...

Ma io mi farei fare le foto dei codici sui foderi...
no nn e' la evol, e' il modello precedente, peggio ancora della nuova, eviterei di prenderla, io la mia evol con la cartuccia mrp ho risolto il problema del poco sostegno a meta corsa , poi con un minimo di tarature lamelle si riesce ad ottenere un buon risultato, certo la elite e la factory sono un altra cosa, ma io ho trovato un buon compromesso
 

Classifica mensile dislivello positivo