pavlinko80

Biker grossissimus
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cavoli,se e' bella, e' tutta kashima, pure il reggisella, sticaaxx.. a me basterebbe il mono dhx2, per il resto mi accontento della mia 9.8 con i piccoli upgrade fatti fin ora, freni saint , attacco da 35, manubrio renthal,cartuccia mrp, e ruote assemblate.
 
no nn e' la evol, e' il modello precedente, peggio ancora della nuova, eviterei di prenderla, io la mia evol con la cartuccia mrp ho risolto il problema del poco sostegno a meta corsa , poi con un minimo di tarature lamelle si riesce ad ottenere un buon risultato, certo la elite e la factory sono un altra cosa, ma io ho trovato un buon compromesso
Ciao ho visto che si parla di questa forca, 36 performance grip di primo montaggio. Visto che arriverà sulla mia nuova bike 2019 (non Slash) vi volevo chiedere un paio di info.
Secondo voi quanto può valere la forca 29 da 170mm 2019 da nuova mia usata mettendola in vendita ?
Ho visto il kit di conversione per idraulica sia fit4 che la nuova grip2 ma costa una sassata. Consigliate cartuccia mrp?
 

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Ciao ho visto che si parla di questa forca, 36 performance grip di primo montaggio. Visto che arriverà sulla mia nuova bike 2019 (non Slash) vi volevo chiedere un paio di info.
Secondo voi quanto può valere la forca 29 da 170mm 2019 da nuova mia usata mettendola in vendita ?
Ho visto il kit di conversione per idraulica sia fit4 che la nuova grip2 ma costa una sassata. Consigliate cartuccia mrp?
mettendola in vendita mai usata, non penso piu di 400/450, la cartuccia kit idraulica fit 4 e' da escludere non vale la pena spender cosi tanto. meglio venderla con un bel po di differenza comperarsi la fox 36 elite o la factory. io comunque preferirei la nuova rs lyric rc2, se dovessi scegliere
 
mettendola in vendita mai usata, non penso piu di 400/450, la cartuccia kit idraulica fit 4 e' da escludere non vale la pena spender cosi tanto. meglio venderla con un bel po di differenza comperarsi la fox 36 elite o la factory. io comunque preferirei la nuova rs lyric rc2, se dovessi scegliere
Grazie del tuo consiglio. Cavolo da nuova vale così poco? Pensavo il doppio sinceramente, fa proprio così pena anche la 2019? Ho cercato info ma si trovano solo in merito alla 2018, non ho idea se l’hanno aggiornata o cosa. Non so che fare, ma se mi metto a provarla non è più “nuova out of the box”....
 

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Grazie del tuo consiglio. Cavolo da nuova vale così poco? Pensavo il doppio sinceramente, fa proprio così pena anche la 2019? Ho cercato info ma si trovano solo in merito alla 2018, non ho idea se l’hanno aggiornata o cosa. Non so che fare, ma se mi metto a provarla non è più “nuova out of the box”....
se la vuoi vendere a quel prezzo la vendi, se tenti di venderla a 600 euro non se la compera nessuno, non li vale assolutamente, non ha regolazioni solo aperta chiusa o intermedio, calcola che a 600 650 si trovano le vecchie lyric rct3 , molto meglio di questa performance fox 36. io alla fine me ne strasbatto, non sono cosi esigente sulle sospensioni, non devo fare l ews, l ho travata sulla bici e ho cercato di renderla piu sostenuta a meta corsa, e con la cartuccia mrp e paraoli skf , e' migliorata moltissimo, con un cambio olio sicuramente migliora ancora di piu
 
se la vuoi vendere a quel prezzo la vendi, se tenti di venderla a 600 euro non se la compera nessuno, non li vale assolutamente, non ha regolazioni solo aperta chiusa o intermedio, calcola che a 600 650 si trovano le vecchie lyric rct3 , molto meglio di questa performance fox 36. io alla fine me ne strasbatto, non sono cosi esigente sulle sospensioni, non devo fare l ews, l ho travata sulla bici e ho cercato di renderla piu sostenuta a meta corsa, e con la cartuccia mrp e paraoli skf , e' migliorata moltissimo, con un cambio olio sicuramente migliora ancora di piu
Quindi venderla anche a 450 e aggiungere circa 600 euro per una Élite, o più per una factory a sto punto mi tengo la grip e faccio modifica cartuccia Fox per 300/350€. A quanto ne so il materiale di steli, testa e foderi sono identici (nella Rythm cambiano) quindi con cartuccia Fit4 ecco la Élite. Certo mi incuriosisce di più come dici tu modifica Mrp per la metà della spesa :babb:
 

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Quindi venderla anche a 450 e aggiungere circa 600 euro per una Élite, o più per una factory a sto punto mi tengo la grip e faccio modifica cartuccia Fox per 300/350€. A quanto ne so il materiale di steli, testa e foderi sono identici (nella Rythm cambiano) quindi con cartuccia Fit4 ecco la Élite. Certo mi incuriosisce di più come dici tu modifica Mrp per la metà della spesa :babb:
non so se ti bastano 350 per la cartuccia e cambio olio ecc ecc., alla fine se la porti in un centro specializzato in sospensioni la performance , ti fanno , cambio olio tenute skf taratura in base al peso e kit modifica andreani, con 250 circa ottieni una forca personalizzata per le tue esigenze , se metti la cartuccia fit 4 ,spendi un botto e devi comunque ripartire da zero per taralra, perche' da originale non sara' mai come una personalizzata e tarata per te. il mio e' un consiglio,poi fai come credi, sulla yari cambiar cartuccia e mettere quella della rct lyric ancora convine lo puoi far da solo e spendi molto meno, costa tutto molto meno di fox , le politiche di fox su prezzi e ricambi sono differenti, e sinceramente io preferisco rs, i ricambi costano meno e si trovano con facilita', fox non trovi nulla se non ti affidi a centri fox e specializzati in sospensioni e vai a spender sempre molto di piu per poi ottenere lo stesso risultato finale
 

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