Trek stache 9.8

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Vorrei acquistare la nuova stache 9.8, qualcuno l'ha provata e sa dirmi com'è?
Io vengo da una gt force da 26 e vorrei fare il passo alla 29, ma ho dei dubbi passare da una full a una front, trek dice che è perfetta.
Grazie per consigli


Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Trek dice che è perfetta?!?!?! per cosa?!?!? ----e poi trek chi sarebbe ?? rivenditore? mr Trek in persona?
Magari se specifichi anche per che tipo di impiego (xc, enduro, trail,)??
La Stache non è una semplice 29, è concepita come 29+. Una front da utilizzare in percorsi trail che grazie ai gommoni e alla geo rilassata permette di togliersi parecchie soddisfazioni in percorsi anche impegnativi.
Sicuramente è una delle bici che rende il passaggio da full a front meno traumatico.

PS. beato te che puoi permetterti la 9.8. Potessi, la comprerei anche io-
 

alberto.salvi77

Biker popularis
6/6/17
51
9
0
46
Terno d'Isola Bergamo
Visita sito
Bike
Trek slash 8, Sender cf 9, Yeti SB165
Vorrei acquistare la nuova stache 9.8, qualcuno l'ha provata e sa dirmi com'è?
Io vengo da una gt force da 26 e vorrei fare il passo alla 29, ma ho dei dubbi passare da una full a una front, trek dice che è perfetta.
Grazie per consigli


Sent from my ALE-L21 using MTB-Forum mobile app
Ciao .
Anch'io sono parecchio intrigato da questa bici. ho una slash 8 e vorrei una front da alternare per fare giri più pedalati non disdegnando anche un po' di divertimento in discesa. Sono curioso anch'io di sentire commenti a riguardo. Il prezzo però per questo mezzo è piuttosto salato... . Ho visto anche Giant XTC ADVANCED+1. stessa tipologia di bici, stessa escursione, e ruote 27.5+ intercambiabili con 29.. accessori di livello ma il prezzo è parecchio più basso...
Ovviamente montata ottimamente, telescopico e telaio in carbonio
 

Classifica mensile dislivello positivo