Trek Top Fuel 9.8

ciangi27431

Biker popularis
3/1/11
72
40
0
Porcia
Visita sito
Bike
TREK TOP FUEL 9.8
ciao io ho una superfly 9.8 acquistata nel 2015, ora vorrei cambiarla e sono indeciso tra la Procaliber 9.8 o la Top Fuel 9.8.
non so se vale la pena passare dalla superfly alla Procaliber...(il rivenditore mi dice di sì)
che mi suggerite ?
grazie
 

billgoldberg82

Biker extra
20/2/17
736
83
0
41
parma
Visita sito
Bike
cannondale scalpel team replica siemens
ciao io ho una superfly 9.8 acquistata nel 2015, ora vorrei cambiarla e sono indeciso tra la Procaliber 9.8 o la Top Fuel 9.8.
non so se vale la pena passare dalla superfly alla Procaliber...(il rivenditore mi dice di sì)
che mi suggerite ?
grazie

per me non vale la pena,se vuoi cambiare prendi la top fuel 9.8
 

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
Bella bella!
Io pero ho gia rotto il cerchio posteriore e due comandi remoti fox.
in tre mesi.....
garanzia nada!!
ho messo cerchi crest mk2 e ho risparmiato piu di 200 grammi...ma ho speso altri 600 euro.
Spero per te di esser sfortunato io.
comunque la bici va da Dio e ci mancherebbe!!
e'una 9.8sl 2017?? Di che taglia??
La mia pesa 11 esatti adesso. Con pedali xt...che taglia e' la tua?!?
 

Azazhel1984

Biker superis
14/3/07
324
2
0
39
Città di Castello
Visita sito
Bike
Trek top fuel 9.8
Bella bella!
Io pero ho gia rotto il cerchio posteriore e due comandi remoti fox.
in tre mesi.....
garanzia nada!!
ho messo cerchi crest mk2 e ho risparmiato piu di 200 grammi...ma ho speso altri 600 euro.
Spero per te di esser sfortunato io.
comunque la bici va da Dio e ci mancherebbe!!
e'una 9.8sl 2017?? Di che taglia??
La mia pesa 11 esatti adesso. Con pedali xt...che taglia e' la tua?!?
La mia è una 27,5 essendo una 15 pollici. Pesa 10, 440 kg con liquido tubeless, pedali xtr e portaborraccia. Ho avuto sempre una front e devo dire che ci ho pensato tantissimo prima di fare questo passo. E fortunatamente non mi ha deluso. La cosa che più mi ha stupito sono stati i cerchi in carbonio. Quando prendono il via sono portentosi. Scorrono e sono precisissimi
 

fedefigio

Biker popularis
13/4/15
75
13
0
Visita sito
Bike
spark 900 rc
La mia è una 27,5 essendo una 15 pollici. Pesa 10, 440 kg con liquido tubeless, pedali xtr e portaborraccia. Ho avuto sempre una front e devo dire che ci ho pensato tantissimo prima di fare questo passo. E fortunatamente non mi ha deluso. La cosa che più mi ha stupito sono stati i cerchi in carbonio. Quando prendono il via sono portentosi. Scorrono e sono precisissimi
Anche io ci ho pensato tantissimo front o full...mi piace la salita ed avevo paura di appesantirmi e perdere efficienza ma dopo tre mesi...sfiga a parte...sono soddisfatto la bici va benissimo....poi quando arrivi alla discesa e ti butti giu e' uno spettacolo.
Oltretutto la TopFuel e' troppo bella!!
Anche i freni....abituato agli xt all'inizio mi parevano poco potenti...con l'uso invece ne apprezzi la modulabilita.
ed il cambio Sram e' davvero perfetto.
okkio a proteggere con la pellicola laddove il cavo del ammo posteriore sfiora il telaio sul tubo verticale sotto la sella...io.avevo notato subito questa interferenza...e l'ho protetto ma ho visto in rete la foto di un ragazzo che non lo aveva fatto e aveva il telaio consumato ben oltre la vernice.
buone pedalate col tuo nuovo bolide!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Azazhel1984

Classifica mensile dislivello positivo