trek top fuel

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


porksfree

Biker urlandum
5/1/10
541
14
0
Pontecorovo
Visita sito
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio sulla geometria del telaio per capire se sia adatto a me. Sono alto 190 cm con cavallo 97cm, quindi taglia 21.5, il problema che il tubo sella è 49,5 cm, quindi avrei un fuorisella esagerato, le altre marche nella taglia più grande propongo telai con tubi sella 52, 53 cm, la mia domanda è: è un telaio troppo tirato per me? Devo guardare altri marchi?grazie

I telai trek hanno il tubo sella più corto a causa della geometria molto sloping, infatti la dichiarazione 21,5 è virtuale, effettivamente dovrebbe corrispondere ad un pollice in meno. Vai tranquillo, con la misura successiva diventerebbe più grande in lunghezza
 

h4rdr1d3r

Biker novus
18/10/12
28
0
0
Bergamo
Visita sito
Ciao a tutti ,

vorrei sapere se qualche possessore di Top Fuel ha montato il reggisella telescopico e se mi puo' dare indicazioni su come far passare la guaina interna .....:nunsacci::nunsacci:

grazie !!
Ciao, sei poi riuscito a montare il telescopico?
Sono nella tua stessa situazione e non so se il telaio 9.8 sl 2017 sia predisposto.
Su alcune recensioni on line dicono di sino ma non c'è chiarezza..
Qualcuno che l'ha montato c'è?
 

richi23

Biker serius
28/5/11
179
0
0
Caluso
Visita sito
Ciao ragazzi ho preso una top fuel 9.8 anche io , bel mezzo. Un informazione ma la guaina del deragliatore posteriore e interrotta nei foderi e nel telaio ho e diretta
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo