Trek x caliber 9 -2016

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mirkotrek

Biker novus
8/5/17
4
0
0
49
Varese
Visita sito
Bike
Trek X caliber 9
Ciao a tutti da qualche mese sono in possesso di questa mtb entry level trek x caliber 9 pagata 1000euro.L ho utilizzata sia su asfalto che in off-road sentieri sterrato a volte anche impegnativi. Devo dire che il rapporto qualità prezzo soddisfa le mie aspettative considerato che non faccio gare xc ma solo uscite x divertimento. Mi chiedo e soprattutto chiedo a voi più esperti se effettivamente vale la pena sborsare cifre oltre i 2000 euro x una mtb se non si fanno gare considerato che gli stessi tracciati fatti con le biammortizzate, li ho fatti anche io senza difficoltà. Tutto questo è solo business?!?! Ve lo chiedo per il fatto che tanta pubblicità mi ha fatto in verità pensare di acquistare un modello più costoso ma non sono certo di averne la necessità a riguardo. Mi potete illuminare su chi ha modelli superiori se è cosa giustifica i prezzi a volte esagerati di questi mezzi? Grazie mille

Sent from my MHA-L29 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo