Trekking-bike...o giù di lì.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Ciao raga,
per motivi di Euro (scarsi,ovvio) passerò le ultime tre settimane di Agosto a casa e pensavo di fare qualche escursione di più giorni in giro qua e là,anche restando nel nostro Appennino.
Tipo una tre giorni come quella che sta organizzando Iuppa oppure una traversata da Bologna a Firenze per l'antica Flaminia Minor (130 Km quasi interamente sterrati) oppure nel Reggiano (M.Cusna,Ligonchio,etc) o chissa cos'altro.

Purtroppo ho un allenamento da potermi permettere solo tappe fra i 40/50 Km non troppo impegnativi.Alla peggio ci faremo un riposino in più..
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
L'Appennino è bellissimo,così come lo sono le Alpi, ogni zona ha le sue bellezze.
C'è solo il fascino dell'esotico,chiamiamolo così,che attira più di quello che dietro casa.
Abito a nel comprensorio del Frignano e posso scegliere nel giro di un'ora di macchina o poco più i percorsi di Pavullo,del Cimone,del Bolognese o del Reggiano.

Infatti la mia proposta è quella di cercare una compagnia per un qualsiasi percorso sia vicino che lontano casa.
 

outsiderve

Biker popularis
26/4/04
83
0
0
48
Ardea
Visita sito
Ciao conc, io più o meno sto' come te, con la differenza che neanche ferie ho, ma ho i weekend fortunatamente e nel caso di ferragosto i giorni saranno 3!!!, cosichè, se fai qualcosa di carino, tipo pedalare per uno di quei posti meravigliosi e ti fa piacere un po' di compagnia, puoi farmi sapere che magari posso accompagnarti.

Veronica
347 5081123
 

conc

Biker serius
29/9/04
224
0
0
48
Formigine
Visita sito
Magica!
Parola di scout che ti chiamo,così vediamo come organizzarci.
Nel mio profilo c'è anche il telefono.

....avanti un altro/un'altra..che famo baracca..! :prost: :prost:
 

Scipione

Biker novus
13/7/05
3
1
0
Mo
Visita sito
CMQ se fate qualcosa in zona, fatemi un fischio.

x conc: tieni solo in considerazione che io sono così loffio, ma così loffio che per me da Capanna Tassoni al Lago Scaffaiolo è già un viaggio.
Se c'è qualcun'altro/a che ha poca gamba come me, io ci sono!!!
:???:

Il mio tel è nel profilo (o almeno dovrebbe...)
Se si va, mandami un SMS. :prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo