Tremalzo Bike 2016

big_63

Biker poeticus
28/9/09
3.754
540
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Pro
La mia è un'osservazione soggettiva e non la faccio per screditare la gara e l'organizzazione che a me è piaciuto davvero tanto. Per dire il gravity è una bella idea se vai a premiare i non pro (che poi gravity è un parolone in questo caso). è chiaro che vincano tutto loro (così come il gpm). Trovo solo un po' assurdo creare contest alternativi per poi premiare gli stessi. Ho capito che gli ultimi non ricevono quello che ho vinto io ma abitando a 3 ore e passa dalla gara ho dovuto aspettare 2 ore la premiazione. Se ho la fortuna di essere tra i premiati rimango ma a me è pesato non poco rimanere fino a dopo le ore 16:00, sopratutto una volta aperto il sacchetto.
wow ... il "vecchietto" Solagna nel tratto in discesa non ha preso molto :il-saggi:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.986
14.551
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La mia è un'osservazione soggettiva e non la faccio per screditare la gara e l'organizzazione che a me è piaciuto davvero tanto. Per dire il gravity è una bella idea se vai a premiare i non pro (che poi gravity è un parolone in questo caso). è chiaro che vincano tutto loro (così come il gpm). Trovo solo un po' assurdo creare contest alternativi per poi premiare gli stessi. Ho capito che gli ultimi non ricevono quello che ho vinto io ma abitando a 3 ore e passa dalla gara ho dovuto aspettare 2 ore la premiazione. Se ho la fortuna di essere tra i premiati rimango ma a me è pesato non poco rimanere fino a dopo le ore 16:00, sopratutto una volta aperto il sacchetto.

Sulla prima parte non discuto,daltronde è sempre stata cosi...pensa che in una garetta xc che facevan dalle mie parti,non competitiva aperta a tutti, per anni han vinto sempre quelli,(amatori forti che gli piaceva 'vincere' facile)...e venivan li a scannarsi per un cestino di vettovaglie...mentre a tutti gli altri (quantomeno) dopo gara, con il prezzo dell'iscrizione rilasciavano un numerino ad estrazione e pensa io che arrivai nelle zone oltre metà classifica,''vinsi'' una Sella Italia Titanium...con una punta d'invidia di chi tra le mani e dopo tanto scannarsi,aveva solo un cestino con boccia di vino,grappa,olio,pasta,dolcetti.fichi secchi,fiori e medaglietta al collo placata oro...fortunatamente le premiazioni ed estrazioni eran velocissime...in un ora,ora e mezza si era finito...poi può essere che anche gli ultimi abitino magari lontano quanto te,certo è che se si fosse saputo prima del tipo di 'premietto' probabilmente saresti partito prima facendo felice uno più sfortunato di te...comunque complimenti per il tuo tempo,direi molto buono...;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo