Tremalzo Superbike 2012

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Perchè niente su Tremalzo Superbike 2012????

Molto bella e sicuramente la rifarò anche l'anno prossimo.

Mi sembra strano che nessuno ne abbia scritto.....c'è qualcosa sotto che mi sfugge:spetteguless:???

ciao a tutti e buone pedalate




Non cosa dire,puo' essere che nessuno del forum sia andato o avesse intenzione di andare,non mi viene in mente nessun altra spiegazione.

Magari se aprivi tu la discussione qualcuno si poteva inserire,in generale credo che come manifestazione e sopratutto come tracciato non abbia nulla da invidiare a tante altre GF + rinomate.

Io ci avevo fatto un pensiero ad inizio settembre poi come tutti gli anni arrivo a fine settembre che non ho piu' voglia di gareggiare per cui complice anche alcuni malanni di stagione ho deciso di rinunciare.

Se era in calendario a luglio o ad inizio settembre,sarei andato sicuramente.
 

Ace Man

Biker superis
27/6/12
319
21
0
Salama da Sugo land
Visita sito
Io c'ero. A me il percorso è piaciuto molto, organizzazione ok.
Le nuvole basse (o nebbia?) sulla prima discesa non hanno permesso di apprezzarla a dovere, ma è stata comunque bella. Nella seconda discesa ho visto molte forature (peccato solo che i soliti cazzari hanno lasciato come ricordo del nostro passaggio delle camere bucate lungo il sentiero...:arrabbiat:...ma a casa vostra le camere bucate le appendete agli alberi o con quei 50gr in pìù andate fuori soglia???)
Spero di tornarci l'anno prossimo con il sole perchè mi sono divertito!
Saluti.
 

styx

Biker extra
14/10/09
799
69
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti. Fatta anche io come l'anno scorso con lo stesso brutto tempo. Merita comunque perchè,secondo me è uno dei più bei percorsi che abbiamo. :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo