Trento e dintorni - compagni di sterrato

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


astrolontano

Biker novus
1/11/15
7
1
0
Visita sito
Ciao, sono di Trento, se vi va di condividere qualche uscita su sterrato, fatemi sapere!! :-) Ho una mtb front economica, ....dove posso... evito l'asfalto! disponibile anche ad uscite in notturna con fanali cell 328 9119584 Matteo, 36 anni
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao, sono di Trento, se vi va di condividere qualche uscita su sterrato, fatemi sapere!! :-) Ho una mtb front economica, ....dove posso... evito l'asfalto! disponibile anche ad uscite in notturna con fanali cell 328 9119584 Matteo, 36 anni

Ciao, se puoi domani, lunedì, noi probabilmente facciamo un'uscita seralnotturna dalle 16.30 partendo dal parcheggio del parco di Melta di Gardolo.
Ciclabile fino a S.Lazzaro di Lavis, Camparta, mini explo sul dosso di Gazzadina, sentieri sopra Gardolo di Mezzo, Martignano, parco delle Coste e rientro..21 km e 650 m di dislivello.
 
Ultima modifica:

astrolontano

Biker novus
1/11/15
7
1
0
Visita sito
Mille grazie del'invito ma finisco alle 17:30 di lavorare e riuscirei ad essere li a fatica per le 18:15. Se organizzerete prossimamente qualcosa ad orari più tardi o nel week end, sarò felicemente dei vostri. Buona pedalata ! :-)
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
Ciao, se puoi domani, lunedì, noi probabilmente facciamo un'uscita seralnotturna dalle 16.30 partendo dal parcheggio del parco di Melta di Gardolo.
Ciclabile fino a S.Lazzaro di Lavis, Camparta, mini explo sul dosso di Gazzadina, sentieri sopra Gardolo di Mezzo, Martignano, parco delle Coste e rientro..21 km e 650 m di dislivello.
....:nunsacci:......:rosik::rosik::rosik:
 

Classifica mensile dislivello positivo