EpicTrail Trento Night Ride

Staff

Redazione
Feedback: 0 / 0 / 0
17/12/10
1.113
133
  Troppo facile stare in poltrona d'inverno alla sera! Qualche settimana fa vi abbiamo spiegato come procurarsi un ottimo impianto luci per le notturne spendendo poco, oggi invece vi raccontiamo quanto siano divertenti le notturne con gli amici. Luci usate nel video Sul manubrio Sul casco Luce posteriore con attacco...
Leggi tutto...

superskinny

Biker velocissimus
Feedback: 1 / 0 / 0
31/5/12
2.355
581
Bergamo
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green
F*** quando hai velocizzato il video con quel rumore per un attimo mi è parso che ti stessero trascinando strusciandoti contro il guard rail:!:
La mia scusa è che ho un trauma da blackout da faretti cinesi :zapalott:
Comunque che vista a trovare la moneta, vale un pezzettino di birretta finale...
Ottimo messaggio: more Bike, more life!

• Like
Reactions: steve-U

MauroPS

Biker ultra
29/1/17
680
203
52
Vicino Udine.
Bike
Spectral AL 7.0, Grand Canyon Al 5.9, Marin Muirwoods
Il prossimo step è al buio e con la pioggia battente, visto che sono settimane che piove...

fafnir

Biker augustus
Feedback: 14 / 0 / 0
9/11/13
9.274
5.505
32
Padova
Bike
Knolly Warden, Kona Process 111
Quando hai trovato la monetina mi sono emozionato per te, lo giuro! Un goleador gratis

Ps bel video :)

steve-U

Redazione
Feedback: 60 / 2 / 1
F*** quando hai velocizzato il video con quel rumore per un attimo mi è parso che ti stessero trascinando strusciandoti contro il guard rail:!:
La mia scusa è che ho un trauma da blackout da faretti cinesi :zapalott:
Comunque che vista a trovare la moneta, vale un pezzettino di birretta finale...
Ottimo messaggio: more Bike, more life!
hahahahaha si in effetti nel post produrre il video avevo il volume basso, riascoltandolo ora è da spacca orecchie quel pezzettino hahahaho visto che il mio faretto ha destato interesse, a breve farò un video un cui spiego come lo ho costruito e con che componenti, usando come base appunto un faretto cinese.

seba92r

Biker serius
Feedback: 2 / 0 / 0
14/1/17
231
66
Bike
Specialized Enduro 29"
hahahahaha si in effetti nel post produrre il video avevo il volume basso, riascoltandolo ora è da spacca orecchie quel pezzettino hahahaho visto che il mio faretto ha destato interesse, a breve farò un video un cui spiego come lo ho costruito e con che componenti, usando come base appunto un faretto cinese.
sarebbe interessante perchè sembra fare proprio un bel fascio di luce sia come intensità che come forma

• Like
Reactions: steve-U

MauroPS

Biker ultra
29/1/17
680
203
52
Vicino Udine.
Bike
Spectral AL 7.0, Grand Canyon Al 5.9, Marin Muirwoods
visto che il mio faretto ha destato interesse, a breve farò un video un cui spiego come lo ho costruito e con che componenti, usando come base appunto un faretto cinese.
Se è quello (amazon) recensito in un altro video di Mtb-mag l'ho preso pure io. :mrgreen: :mrgreen:
usando il supporto testa e cambiando le cinghie avvolgenti con due degli accessori go-pro sono riuscito a fissarlo sul casco in maniera da poter orientare il fascio con la mano. l'unico problema è che le due nuove cinghie interferiscono con il sistema MIPS del casco, quindi attendo il video per vedere se riesco a migliorare l'attacco.

• Like
Reactions: steve-U and seba92r