TRIAL... TRIAL... TRIAL... che fine avete fatto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Ieri mi sono imbattuto in questa mini-serie di Limatore su BikeChannel:


Sinceramente mi ha chiarito diversi dubbi su tecniche non-base (e sulle quali è più difficile trovare materiale). Ciò mi ha permesso di correggere diverse cosette che facevo male. Ho avuto subito miglioramenti, ma soprattutto adesso ho un'idea su come progredire.

Tra parentesi, c'è qualcuno che gira a Bolzano?
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Manual Machine decisamente ingombrante, brutta e improponibile da tenere in un piccolo appartamento. Però @sirc57 mi ha dato un'ottima idea, in fase di ristrutturazione feci installare un gancio sul soffitto per appenderci un sacco da boxe, progetto ovviamente castrato dalla consorte ma a questo punto, mi cerco una corda elastica da rimuovere con facilità. Cosa non si farebbe per imparare a guidare decentemente la bici :pirletto:
disicuro non la metto in un appartamento , ma ti assicuro che funziona alla grande .. ho modificato l'attacco e l 'ho messo sotto il manubrio . certo io l'ho fatta cosi d'impeto con quello che avevo a portata di mano ,Un'idea veloce e subito fatta ,
 

Etien

Biker superioris
14/4/08
927
639
0
Roma
Visita sito
Bike
Transition Sentinel
disicuro non la metto in un appartamento , ma ti assicuro che funziona alla grande .. ho modificato l'attacco e l 'ho messo sotto il manubrio . certo io l'ho fatta cosi d'impeto con quello che avevo a portata di mano ,Un'idea veloce e subito fatta ,
Corda elastica seccata subito dopo la prima impronta di pneumatico sul muro, con severa ammonizione:smile:
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Ieri mi sono imbattuto in questa mini-serie di Limatore su BikeChannel:


Sinceramente mi ha chiarito diversi dubbi su tecniche non-base (e sulle quali è più difficile trovare materiale). Ciò mi ha permesso di correggere diverse cosette che facevo male. Ho avuto subito miglioramenti, ma soprattutto adesso ho un'idea su come progredire.

Tra parentesi, c'è qualcuno che gira a Bolzano?
bolzano no , bergamo si ,
 

Classifica mensile dislivello positivo