Trigger sram eagle su X9 e X0

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fededepi

Biker popularis

Kilo

Biker tremendus
28/6/16
1.136
302
0
(BG)
Visita sito
Bike
Bianchi Methanol 29.1 FST
Ciao a tutti,
Ho cercato un bel po’ senza trovare risposta...la mia Canyon monta cambio sram 2x10 con X0 anteriore e X9 post con gripshift, vorrei passare a trigger montando comandi sram gx o nx ovviamente 2x10. Sapete dirmi se sono compatibili o devo prendere trigger serie x?
Non comprendo mappa compatibilità....[emoji58]
Grazie!!!
https://www.sram.com/sites/default/...v_c_compatibility_map_2016_mtb_components.pdf

Guarda in alto a destra nello schema che hai postato.
Puoi montare tutti i comandi delle serie X5, X7, X9, GX, X0 e XX purché a 10 velocità.
Ovviamente non puoi montare componenti Eagle che sono a 12.
Tutti i comandi sono compatibili con il matchmaker (per montarlo sul collarino della leva freno se compatibile) tranne l’X5 che un suo collarino fisso.


Inviato dal citofonino con Tapatalk
 
  • Mi piace
Reactions: fededepi

fededepi

Biker popularis
Guarda in alto a destra nello schema che hai postato.
Puoi montare tutti i comandi delle serie X5, X7, X9, GX, X0 e XX purché a 10 velocità.
Ovviamente non puoi montare componenti Eagle che sono a 12.
Tutti i comandi sono compatibili con il matchmaker (per montarlo sul collarino della leva freno se compatibile) tranne l’X5 che un suo collarino fisso.


Inviato dal citofonino con Tapatalk

Grazie mille!! Non vedo l’NX nella mappa ma immagino sia come per il gx. Grazie ancora!
 

Classifica mensile dislivello positivo