Viaggi Trilogia della città di Z: dai forti ai porti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rider12

Biker urlandum
11/9/06
550
8
0
genova
Visita sito
Bike
giant trance 27,5 con pike
....e non ci sappiamo vestire e non ci sappiamo spogliare e non ci sappiamo raccontare in questi posti davanti al mare.... brava Ale.
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Io guarirò (spero) velocemente, però le vacanze te le scordi ! Tu verrai per lavorare , e duramente anche...sallo !
:-)

@Happykiller comincia a studiare fin d' ora, mica vorrai fare brutta figura con la creme della creme eh !
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
ho un ( molto....) po' di sana invidia nel vedere il bendiDio e gli splendidi panorami che avete a pochi colpi di pedale da casa.
abito a Milano e son circondato dal piattume piu' completo ed ogni uscita va' programmata che bisogna fare almeno 30 km per trovare un sentiero degno di questo nome e bisogna sempre usare l'auto od il treno, poter uscire di casa in bicicletta, magari la sera d'estate dopo il lavoro e godersi il tramonto sulla citta' è un'esperienza che farei molto volentieri
 

bikerdipezza

Biker ultra
30/12/07
629
4
0
genova
www.facebook.com
Bike
Root Miller 2015
@l.j.silver capisco... è una scelta di vita. Sicuramente a Milano avremmo migliori opportunità lavorative che a Genova, e nel mio caso le ho avute, ma ho scelto di rimanere qui per altri motivi.. come quelli che hai menzionato. Ti auguro di trovare un'opportunità di lavoro e di vita dove ti piacerebbe di più.
 

Classifica mensile dislivello positivo