Gare Trionfo di Brosnan alla DH WC#4 di Vallnord

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
La run di Hart impressionante....4 minuti al cardiopalma giocandosi 3 jolly enormi....inoltre impressionante, a parità di tempo, la differenza nello stile di guida tra Hart e Bruni che è sceso subito dopo....a vederlo sembrava "fermo" invece poi guardi il cronometro e dici.....boh......brave Eleonora, Alia e Veronika
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.814
2.713
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Ma chi è quel ritardato che compra una bike con un certo diametro ruota perché ha vinto una gara o mondiale?
Moltissimi... si chiama Marketing.
E la maggior parte delle vendite, il pubblico compra sempre quello che usano i piloti più famosi dalla marca dei calzini al modello della MTB!!!
Se no, non spenderebbero milioni di euro per pagare piloti, fare video e pubblicità in ogni dove!!!
Concordo. E non solo nella mtb ma in tutti i campi. Non esisterebbe la pubblicità neanche.
 

delobo

Biker superis
24/6/15
455
142
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Norcocattiva + YT ciuesss + un rimedio
Comunque a parte gli scherzi secondo me forse il dato che emerge di più da questi ultimi anni di gare è stato proprio l'emergere di marchi minori nel panorama globale elite.
Insomma se prima c'erano solo grossi marchi a farla da padrone o comunque super prestigiosi (specialized, trek da una parte e Santa Cruz per esempio dall'altra), adesso anche Yt e Canyon per esempio hanno dimostrato di produrre mezzi stravalidi che se dati in mano a gente con lo stramanico possono vincere. Questo secondo me va a corroborare la tesi che sul piano squisitamente tecnologico non esiste praticamente più la differenza tra marchi minori e maggiori e che la differenza di prezzo è prettamente legata proprio al "prestigio" del marchio stesso.
Appoggio al 100% ;)
 
T

teoDH

Ospite
Lasciando perdere il discorso ruote, complimenti a Brosnan che porta alla vittoria la Canyon Sender, complimentoni ad Eleonora Farina per il 5° posto tra le donne.

@marco
PESSIME, davvero PESSIME le foto, questa tipa dovrebbe darsi alle foto di matrimonio più che a quelle sportive, non doveva seguirla Olgiun la world cup quest'anno? ma poi con tutti i fotografi bravi che ci sono, da Sven Martin, Seb Scheick, Boris Beyer, Ale di Lullo... proprio questa dovete prendere?
senza parlare di Alex Luise, che credo qua non ci fosse, ma a quelle prima c'era eccome!
 

Classifica mensile dislivello positivo