TriRide Gravity Shuttle (Il tuo shuttle in Sicilia)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Quale trail etneo preferireste?

  • Salto del cane

    Voti: 0 0,0%
  • Citelli

    Voti: 0 0,0%
  • Tiro al piattello ed Emmaus

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
Riding sull'Etna con Triride Gravity Shuttle
SI RICOMINCIA...

La stagione invernale è appena trascorsa, e i nostri trail sono pronti per essere raidati a dovere!!!
Dopo un lungo periodo di calma, che ci ha permesso di dedicarci al trailbuilding, con modifiche e aperture di nuovi sentieri, siamo pronti nuovamente con il servizio TRIRIDE GRAVITY SHUTTLE.
Giorno 20 e 21 Aprile, inaugureremo la stagione dello Shuttle, con il servizio di risalita disponibile dalla mattina alla sera ( 09.00 – 17.00).
I trail sarete voi a sceglierli, in base alle vostre preferenze (ovviamente sceglierà la maggioranza):
Salto del Cane (freeride- downhill);
Citelli (all mountain- enduro- freeride);
Emmaus (all mountain);
Tiro al Piattello (downhill- freeride).


Per info, costi e prenotazioni:

Giuseppe 3280220114
Salvatore 3297035693

Un ringraziamento particolare ai nostri due accompagnatori Giuseppe e Luca, ci siamo divertiti come non mai, ci ha dapprima "sconfusionato" il terreno ma poi è divertimento unico
grazie da tutti e da Zio polvere,
ciaooo a rivederci :il-saggi:
 

zasu87

Biker novus
13/5/09
33
0
0
MESSINA
Visita sito
grande novita'...abbiamo la possibilita', per chi volesse di salire con l'aiuto della funivia del rifugio sapienza sino alla "montagnola" sull'etna per scendere in bici , in una spettacolare discesa, per una gornata di riding sull'etna indimenticabile!!!
Portate le macchine fotografiche, videocamere e go pro!!!!
 

MARGUA

Biker perfektus
anch'io volevo ringraziare tutto lo staff per lo splendido week end , sono stati 2 giorni di vera scuola per riuscira a girare su quel terreno a noi insolito , ma poi goduria pura , credo di aver perso il mio berretto verde o'neill in camera oppure nel furgone beh se lo trovate usatelo pure .

a presto ragazzi

Marco
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.218
9.627
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
grande novita'...abbiamo la possibilita', per chi volesse di salire con l'aiuto della funivia del rifugio sapienza sino alla "montagnola" sull'etna per scendere in bici , in una spettacolare discesa, per una gornata di riding sull'etna indimenticabile!!!
Portate le macchine fotografiche, videocamere e go pro!!!!
Ciao, vivo a Bergamo ma sono di Giarre, sarò giù dal 2 Giugno fino al 9 vorrei iniziare mio fratello, che ha appena iniziato ad andare in mtb ma faceva motocross, all'"allmuntainfrirraidenduro" :-) volevo sapere se c'è la possibilità di noleggiare delle bici da AM-Enduro per poter fare una escursione con voi?
Grazie Alfredo.
 

Classifica mensile dislivello positivo