Trittico della Brosa 2020...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
...che non è più un trittico ma un...quartetto! Si inizia come da tradizione con la Versutta Bike il 26/1/2020 (30 km su più giri), il 2/2/2020 la Vajont bike race (23 km circa su 2 giri), la new entry il 9/2/2020 Moreniche bike race (Madrisio di Fagagna, 23 km su 2 giri) e si conclude il 16/2/2020 con la Grava bike (30 km su 2 giri)
 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Se sono in Italia in quel periodo mi porto la bici con me (sono di Pordenone), ma è accessibile anche ad amatori come me? Sono Trail Enduro XC Marathon GF?
 

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao, sono manifestazioni non competitive, aperte a tutti previa esibizione certificato medico (anche quello non agonistico rilasciato dal proprio medico curante va bene), puoi scegliere con che spirito farle: agonistico coltello in bocca :mrgreen: oppure in relax!

 

dax76

Biker urlandum
26/6/18
544
215
0
48
Budapest
Visita sito
Bike
Cube Reaction C62 SL
Ciao, sono manifestazioni non competitive, aperte a tutti previa esibizione certificato medico (anche quello non agonistico rilasciato dal proprio medico curante va bene), puoi scegliere con che spirito farle: agonistico coltello in bocca :mrgreen: oppure in relax!


Grazie, come dicevo se programmo di essere li uno di quei giorni, volentieri mi unisco.
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Classifica mensile dislivello positivo