Trofeo dieci comuni

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
Vabbè che qui in toscana il 98% delle persone che trovo fanno o freeride o AM, ma qualcuno che si fa queste gare di XC esiste??
A parte gli scherzi, come sono state le scorse gare a parte freddo e pioggia?? Il livello è alto? Qualche considerazione??
Mi interessavo cominciare a farne anche io qualcuna...
Questo weekend è a Porciano
 

tomb

Biker spectacularis
Vabbè che qui in toscana il 98% delle persone che trovo fanno o freeride o AM, ma qualcuno che si fa queste gare di XC esiste??
A parte gli scherzi, come sono state le scorse gare a parte freddo e pioggia?? Il livello è alto? Qualche considerazione??
Mi interessavo cominciare a farne anche io qualcuna...
Questo weekend è a Porciano

ciao,il livello e' bello alto sono gia' con un bel carico di allenamento,e tutti mirati a fare i 24km circa che sono le distanze di queste gare con una bella media.se vai per vincere ti devi dare da fare,se solo per gareggiare ti diverti.ti sei perso la gara di domenica molto bella e anche tecnica,non comune per i...... 10comuni,anche porciano e' bellina,solo c'e' poco parcheggio auto,lasciala quando cominci a trovare le auto gia' posteggiate,pero' il dopo gara e' alla grande,praticamente un rinfresco.il percorso e' sempre il solito un'anello tutta salita con uno strappo che a secondo del fango si fa a piedi o in bici ma difficile e una discesa tutta viottolo bellina,gara consigliata.io ne ho fatte 3 fino a ora e sempre fatte negli scorsi anni,per entrare in forma sono ok ciao:i-want-t:
 

biofa1

Biker serius
19/11/04
215
9
0
45
mondo
Visita sito
Bike
Varie
grazie delle info.. più che altro è che, a parte che non so come ci si possa allenare in inverno o in settimana (beato a chi ci riesce), se arrivo lì con qualche giretto domenicale nelle gambe, trovo qualcuno come me nelle medesime scarse condizioni o è meglio che me ne stia a casa?? oppure 100 su 100 sono tutti straallenati, è che non mi va di fare figuracce..
Serve per forza la tessera UISP? Si possono provare i percorsi il sabato tipo??
 

tomb

Biker spectacularis
grazie delle info.. più che altro è che, a parte che non so come ci si possa allenare in inverno o in settimana (beato a chi ci riesce), se arrivo lì con qualche giretto domenicale nelle gambe, trovo qualcuno come me nelle medesime scarse condizioni o è meglio che me ne stia a casa?? oppure 100 su 100 sono tutti straallenati, è che non mi va di fare figuracce..
Serve per forza la tessera UISP? Si possono provare i percorsi il sabato tipo??

>se il sabato si puo' provare non lo so,ma penso di si ,sara' gia' tracciato
>scarso come te? alle corse serve sempre qualcuno che arrivi ultimo,l'importante e' partire
>tessera uisp credo per forza,il raduno non penso li facciano piu' ma chiedi info
>figuracce.....non so se tutti allenati,ma penso di no, sono gare corte e partenza a razzo..............apollo 13 chiama yuston..............abbiamo un problema..............:smile:
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Serve per forza la tessera UISP? Si possono provare i percorsi il sabato tipo??


Serve la tessera agonistica, anche per fare la nn competitiva, altrimenti parti senza numero dopo l'ultimo partente ufficiale o-o

Quello di domenica scorsa lo hanno segnato il mercoledì precedente la gara, quindi presumo che quello di Porciano sia gia segnato o-o

Vai tranquillo, ultimo non arrivi. In fondo c'è gente scandalosa. In cima ci sono dei missili :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo