troppe bici in garage...

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ganci da bici per il muro al brico o similare, ne compri 6 e ti fai la rastrelliera sospesa, se non ne hai tante, ci metti pure le ruote che ti avanzano, così non stanno in mezzo ai piedi, oppure quando al Lidl fanno le offerte bici per 9 euro circa l'uno ti compri un po' di questi:
IT_79096_01_b.jpg
io ne ho 4 mai montati, potrei anche venderteli...

ciò
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
i tasselli e le viti non ci sono nella confezione, almeno credo, mai aperte ancora, devo verificare, ma nel caso basa comprarne una scatola per pochi neuri...

ciò

edit, ho letto in rete che ci sono anche i tasselli....
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
....rischio di appendere le bici per le ruote di ovalizzarle....
E' una eventualità poco probabile.....però penso che il sistema migliore di stivare una bici sia quella di riporla orizzontalmente.....difatti è da molti anni che utilizzo questo prodotto [url]http://www.decathlon.it/supporto-da-muro-2-bici-sv300-id_3230614.html[/URL] con il quale posso mettere a posto entrambe o una sola delle mie bici, posizionandole molto in alto, in modo che posso tranquillamente passarci anche sotto, senza che assolutamente occupino spazio utile.
 

Classifica mensile dislivello positivo