Truffe nel mercatino: utente fragola

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ivanmorotti1

Biker ultra
16/4/07
655
1
0
como
Visita sito
Scusate se mi intrometto vi posso proporre una cosa per eliminare la questione, dopo le feste vi trovate zona Novara che mi sembra meta strada tra i due fate una bella uscita in bike, mangiatina da quelle parti sitrovano delle belle trattorie a poco prezzo, risolvete il problema della forca e con poca spesa fate anche una bella gita
:duello:
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
Visto che pare esserci quantomeno una descrizione impropria del prodotto e qualche dimenticanza da parte del venditore, imho quest'ultimo ne uscirebbe a testa alta con un congruo sconto o restituendo per intero il prezzo contro il reso del prodotto.

Altrimenti rimane che l'acquirente se l'è preso nel didietro.... :medita:
forse nn era chiaro ma é esattamente quello che cercavo di dire
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
cmq la sensazione che ho e scusate se mi permetto di dirlo che il problema nn sono ne i soldi ne la forca ma che proprio voi due nn riuscite a dialogare tranquillamente penso che se trovate il modo di risolvere questo risolvete anche il problema della forca ma dipende solo da voi due
ciao alfonso
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
visto che in molti abbiamo partecipato a questo topic, cercando di darvi un consiglio, come farebbero rita dalla chiesa o santi licheri.... fateci sapere come è andata a finire... è natale e siamo tutti più buoni (e grassi... ahimè!!!)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
Fragola, non ti preoccupare, quando la questione verrà chiusa (e siete sulla strada buona) verrai riabilitato, se non lo farà Loozer sarà il "forum" a farlo (tutti leggiamo, valutiamo e poi e ci facciamo un'idea)
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
arriveranno, la miglior pubblicità e la miglior "riabilitazione" per il tuo nick sarà la risoluzione del caso nel modo migliore... abbbbbiiii fede!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Da quanto letto compare una buona dose di reciproca sfiducia...

Credo che il rischio di fragola di apparire come un truffatore
sia un po' il prezzo da pagare per non aver fatto una descrizione doviziosa del materiale (ed in internet non è cosa da poco).
Ma sarà un prezzo da pagare che si dissolverà in fretta.

Loozer mi pare invece alquanto incazzereccio, precipitoso e poco fiducioso nel prossimo..
in qualche maniera non ha tutti i torti
ma come riportato da altri
forse la cifra in questione non è tale da farsi cattivo sangue.
Certamente il principio è una questione da salvaguardare!

Credo che la questione poteva eseere risolta in privato... anche se rendere pubblica la cosa ha effettivamente aiutato lo sbroglio del caso (credo).

Spero sinceramente che non ci siano strascichi fra i due bikers...
anzi vi auguro che possiate incontravi e "seppellire l'ascia di guerra" a colpi di ...boccale di birra (non in testa però!).
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
per adesso il 50% è stato restituito
al compratore
aspetto la forca
vi terrò aggiornati sicuramente
intanto risulto ancora truffatore
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Purtroppo è il Questo è il prezzo che si paga quado succedono queste cose ,spiacevoli sia per chi vende (vedi additato come truffatore) ma sopprattutto per chi compra in questo caso,secondo La mia logica chi vende deve riferire pregi OK ma in primis i difetti in modo che chi compra possa valutare al meglio l'offerta e decidere lui se il difetto fa al caso suo ,perchè se l'oggetto è integro sano nuovo semi nuovo tutti i santi aiutano la vendità.una cosa importante è mettersi sempre nei panni di chi subisce il torto (e se succedesse a mè?) . Ora non penso che TU "fragola" sia un truffatore ,perchè come altri hanno fatto poteva cancellarsi e non farsi + trovare ,100 euro non aiutano a passare un Natale Felice,diciamo che abbia dimenticato di aggiungere questi particolari (io spero non in modo furbesco!).loozer (poche parole)porta pazzienza è arriva ad 1 conclusione senza rimetterci soldi .1 augurio Di BUON NATALE A TUTTI .:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:PS spero non cancellino pure questo
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
per adesso il 50% è stato restituito
al compratore
aspetto la forca
vi terrò aggiornati sicuramente
intanto risulto ancora truffatore
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ Purtroppo è il Questo è il prezzo che si paga quado succedono queste cose ,spiacevoli sia per chi vende (vedi additato come truffatore) ma sopprattutto per chi compra in questo caso,secondo La mia logica chi vende deve riferire pregi OK ma in primis i difetti in modo che chi compra possa valutare al meglio l'offerta e decidere lui se il difetto fa al caso suo ,perchè se l'oggetto è integro sano nuovo semi nuovo tutti i santi aiutano la vendità.una cosa importante è mettersi sempre nei panni di chi subisce il torto (e se succedesse a mè?) . Ora non penso che TU "fragola" sia un truffatore ,perchè come altri hanno fatto poteva cancellarsi e non farsi + trovare ,100 euro non aiutano a passare un Natale Felice,diciamo che abbia dimenticato di aggiungere questi particolari (io spero non in modo furbesco!).loozer (poche parole)porta pazzienza è arriva ad 1 conclusione senza rimetterci soldi .1 augurio Di BUON NATALE A TUTTI .:babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb::babb:PS spero non cancellino pure questo


la cancellazione è stata motivata e mi sembra più che giusta: leggi quanto riportato da Muldox
La "macchina" si muove.
Fragola ha fatto un passo. Attendiamo quello di Loozer, fiduciosi di una degna conclusione
Evitiamo di dire forzatamente la "nostra" visto che le parti hanno trovato una quadra
 

alfy

Biker urlandum
17/11/08
510
7
0
ai piedi del subasio
Visita sito
Bike
di ferro
per adesso il 50% è stato restituito
al compratore
aspetto la forca
vi terrò aggiornati sicuramente
intanto risulto ancora truffatore
per quanto mi riguarda no visto la piega che hanno presp le cose io penso che questa sia tutta esperienza x te x loozer e per noi che abbiamo letto e postato sempre x quanto riguarda me se un domani tu mettessi in vendita un oggetto che mi interessa io una trattativa con te la farei magari ti chiedo 100000 volte come sono le condizioni dell oggetto pero la farei perche cmq so che nn sei uno che cancella il nik e sparisce nel nulla
ciao alfonso
 

fragola

Biker novus
1/8/07
42
0
0
carugate (MI)
Visita sito
giusto per chiarire la forca che mi sarà restituita ,sarà, quasi sicuramente rivenduta, avendo riportato per iscritto e verbalmente pregi e difetti.
da buon truffatore mi sembrava il minimo
sbagliando s'impara
porgo a tutti, truffati troffatori cip e ciop, i più sinceri auguri
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.833
17.975
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
giusto per chiarire la forca che mi sarà restituita ,sarà, quasi sicuramente rivenduta, avendo riportato per iscritto e verbalmente pregi e difetti.
da buon truffatore mi sembrava il minimo
sbagliando s'impara
porgo a tutti, truffati troffatori cip e ciop, i più sinceri auguri

è inutile che fai ll spiritoso, visto che mi sembra evidente chi abbia sbagliato mettendo una descrizione incompleta: tu.

Chiudo il topic, se la questione non si chiude lo riapro.
 

loozer

Biker serius
8/5/08
261
0
0
Torino
Visita sito
La questione si è risolta.
La forcella è tornata a Fragola e io ho riavuto quanto pagato.

Un ringraziamento a tutti quelli che hanno postato, perchè se dopo aver reso pubblica la questione il forum non avesse reagito, io sarei rimasto con soprammobile inutilizzabile e qualche euro in meno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo