tubeless che perde ancora..

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
sono sempre alle prese con lo spider light ust posteriore che si sgonfia,sempre e lentamente mentre pedalo,quasi mai in garage.
avendo il liquido all'interno mi chiedevo ,se la perdita fosse sui fianchi dovrei trovarmi il pesto fuori?
se fosse la valvola no?
tempo fa il gommista mi aveva molato con opportuna fresa la gomma della macchina e messo un liquido penso collante per sul bordo del cerchio per una perdita sul fianco,potrei mettere del collante pure sugli spyder?
by
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
yayayaya ha scritto:
sono sempre alle prese con lo spider light ust posteriore che si sgonfia,sempre e lentamente mentre pedalo,quasi mai in garage.
avendo il liquido all'interno mi chiedevo ,se la perdita fosse sui fianchi dovrei trovarmi il pesto fuori?
se fosse la valvola no?
tempo fa il gommista mi aveva molato con opportuna fresa la gomma della macchina e messo un liquido penso collante per sul bordo del cerchio per una perdita sul fianco,potrei mettere del collante pure sugli spyder?
by

Controlla che non sia la valvola a perdere, altrimenti, gomma sfigata, sostituisci...

Fabio
 

qwf

Biker tremendus
8/7/04
1.211
0
0
Trento
Visita sito
non avevi detto che continuavi a trovare puntini nuovi di pesto sulla carcassa (non i fianchi)? Non e' che continuano a farsi delle microlacerazioni nella gomma?
 

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.365
2.348
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
si i fori non vengono tappati in maniera definitiva,esce sempre del pesto,ma non penso che l'aria esca da li,il liquido sarebbe bello che finito.
per la forza centrifuga il pesto va all'esternoe sui fianchi,mentre sulla valvola no? o al limite se fuoriesce da quets asi icanala tra le 2 pareti.
by
 

Classifica mensile dislivello positivo