Tubless Ready 29x2.10 e 29x 2.00

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mojito23

Biker novus
3/4/18
15
0
0
53
Rossano
Visita sito
Bike
Olympia bull 29
Salve a tutti. Oggi ho fatto convertire i cerchi della mia Mtb in tubless. Solo che la mia bici montava pneumatici 29x 2.10 ed invece il meccanico adesso mi ha montato un 2x 2.00.. Secondo voi va bene lo stesso oppure glieli devo far cambiare?
 

Vinc3

Biker paradisiacus
14/5/13
6.896
50
0
29
Biancavilla (CT)
www.facebook.com
Bike
Axevo RC27
Salve a tutti. Oggi ho fatto convertire i cerchi della mia Mtb in tubless. Solo che la mia bici montava pneumatici 29x 2.10 ed invece il meccanico adesso mi ha montato un 2x 2.00.. Secondo voi va bene lo stesso oppure glieli devo far cambiare?

Se ti piace e ti sta bene che siano più strette è ininfluente. In ogni caso non per forza perché 2.00, una gomma è più stretta di un'altra 2.10, a volte la misura nominale non corrisponde a quella reale. Inoltre, non credo sarebbe molto contento di smontare e sostituire, non so se sai che lavoro sta dietro al montaggio di due pneumatici tubeless, per non parlare di quello che si combina a smontare gomme appena montate e latticizzate...
 
  • Mi piace
Reactions: Giocody

Classifica mensile dislivello positivo