News Tubolito, la camera d'aria da 80 grammi

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
Purtroppo ho visto dal loro sito che hanno chiuso riaprendo altrove e con altro nome e con un nuovo sito,ma non si capisce se sono ancora un negozio o un associazione.Quindi se non fosse più possibile l'acquisto da loro mi sapete indicare un alternativa?anche on-line se necessario.Grazie
 

ciroki 75

Biker superis
1/6/13
401
40
0
Visita sito
ho appena guardato ma si trova solo la versione senza valvola smontabile purtroppo.Domanda,ma tra i vostri rivenditori non c'é qualcuno che fa vendita on-line?
 

cowboykite80

Biker tremendus
30/5/15
1.088
313
0
Visita sito
ho appena guardato ma si trova solo la versione senza valvola smontabile purtroppo.Domanda,ma tra i vostri rivenditori non c'é qualcuno che fa vendita on-line?
In Italia componentsbike.com o bikedirection.com sennò hibike.it oppure siti tedeschi come r2-bike o componentsbike o bike24, il più conveniente bikediscount.
Per la valvola smontabile non ti saprei dire, mi sa che non ce ne sono più.

Sent from my Moto G (5) using MTB-Forum mobile app
 

BSTY

Biker novus
7/10/16
24
9
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Pivot Switchblade
Sono compatibili con le fasce antiforatura in kevlar della Vittoria?

Ciao, domanda; per quale motivo ci metti un nastro antiforatura piu un camera d'aria leggera - che persa un terzo in merno di quelle standard con il vantaggio di essere più resistente? Aumenti nuovamente di peso con il nastro.. Ok, non ho guardato quanto pesa il nastro, ma non vedo il senso. Arrivando alla domanda, non lo so se è compatibile visto che non l'abbiamo mai testato. Ma al di la non dovrebbe creare problemi - Ti faccio una proposta - se hai gia questo nastro prendi un Tubolito e provala, se non fosse compatibile la facciamo sostituire e rimborsiamo!
 

Billy78

Biker forumensus
30/9/13
2.036
321
0
Visita sito
Ciao, domanda; per quale motivo ci metti un nastro antiforatura piu un camera d'aria leggera - che persa un terzo in merno di quelle standard con il vantaggio di essere più resistente? Aumenti nuovamente di peso con il nastro.. Ok, non ho guardato quanto pesa il nastro, ma non vedo il senso. Arrivando alla domanda, non lo so se è compatibile visto che non l'abbiamo mai testato. Ma al di la non dovrebbe creare problemi - Ti faccio una proposta - se hai gia questo nastro prendi un Tubolito e provala, se non fosse compatibile la facciamo sostituire e rimborsiamo!
Grazie per la pronta risposta!
Era solo una curiosità, il nastro è già installato, lo utilizzo con le camere normali...
Umbria Marche avete qualche rivenditore?
 

landrider

Biker serius
15/9/15
143
14
0
Visita sito
Una curiosità, ultimamente lamento continue forature causate da spine con le camere tradizionali e gomme nobby nic snakeskin 2,3 (circa 700 gr di gomma). Le spine penetrano all’interno del copertone per appena 1 mm, volte anche meno. Con questo prodotto potrebbero essere eliminate?
 

rickyvic

Biker ultra
13/11/13
672
129
0
Visita sito
Bike
santa cruz megatower
Una curiosità, ultimamente lamento continue forature causate da spine con le camere tradizionali e gomme nobby nic snakeskin 2,3 (circa 700 gr di gomma). Le spine penetrano all’interno del copertone per appena 1 mm, volte anche meno. Con questo prodotto potrebbero essere eliminate?
Snake skin è una protezione leggera. Io personalmente non ho mai forato per le spine con snakeskin. Tubeless riparerebbe il danno ma sicuramente hai un problema con il copertone danneggiato, quindi da cambiare.

Sent from my Moto E (4) Plus using Tapatalk
 

BSTY

Biker novus
7/10/16
24
9
0
Alto Adige
Visita sito
Bike
Pivot Switchblade
Grazie per la pronta risposta!
Era solo una curiosità, il nastro è già installato, lo utilizzo con le camere normali...
Umbria Marche avete qualche rivenditore?

Capisco; ne andremmo a prendere un nastro come l'ho hai montato e faremmo delle prove, per questo siamo anche qui, per vedere come migliorare ecc. Sinceramente non vedo problemi, è più il senso, cioè non ne vedo il senso di dover utilizzarlo.

Nella piu vicinanza ce a San Marino un rivenditore http://www.bsdistribution.it/rivenditori/
 
  • Mi piace
Reactions: Billy78

Classifica mensile dislivello positivo