Tunisia fat bike tour

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.873
4.624
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Allora, sono stato anche io in questura, il primo appuntamento utile era 30 gennaio!! Però il funzionario mi ha confermato che se uno ha urgenza non lasciano nessuno in braghe di tela, basta andare direttamente e presentare un biglietto o iscrizione a viaggio e in 10 giorni il passaporto è pronto. Inoltre, se ti vuoi iscrivere e poi all'ultimo non riesci ad avere giorni, con l'assicurazione hai il rimborso completo di quello che hai pagato.Dai che ce la fai e pedaliamo finalmente insieme con le nostre bestioline!
Le gomme che risultano essere le migliori sono quelle poco tassellate e larghe. In linea di massima direi da fango. Non servono comunque particolari accorgimenti e attrezzature visto che, ripeto, al seguito avrete sempre due fuoristrada dello staff. Inoltre i percorsi sono molto vari. Dalla sabbia fine delle dune di zmela a i tracciati veloci da fuoristrada duri e molto più compatti a sentieri di montagna fino a matmata duri rocciosi e altopiano della riserva di jebil e Monte tembaine quasi rocciosi.
Grazie mille per le vostre risposte, ma alla fine ho deciso di non partecipare.
Spero che sia per una prossima occasione, magari logisticamente meno complessa.
Auguro a tutti una pedalata divertentissima !!!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Tunisia Bike Tour gennaio 2019. Vi offriamo un'organizzazione perfetta a costi contenutissimi, da biker a biker.
Per mantenere questi costi, dobbiamo però essere almeno in 12, e in questo momento non abbiamo raggiunto il numero minimo di iscritti.
Non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni e condividete con gli amici, grazie!
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
64
Merano
www.meranobike.it
Ultima chiamata, ultime 48ore per gli ultimi posti ancora liberi per la Tunisia!
Io e Pietro vi guideremo attraverso infinite dune sabbiose e città storiche fino alla gigantesca oasi verde di Ksar Ghilane.
Potete venire con la vostra bici, oppure potete noleggiare una fat bike o fat e-bike. Le bici e i bagagli ve li portiamo noi, nessun problema per il viaggio aereo!
Professionalità e simpatia a prezzo competitivo, visto che noi non ci guadagniamo niente!
 

Classifica mensile dislivello positivo