Tutore dopo rottura polso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
201
0
torino
Visita sito
buonasera a tutti, esattamente 1 anno fa dopo una brutta caduta in bike park a les deux alpes, mi sono procurato alcune fratture al polso (frattura scomposta pluriframmentata di trapezio e trapezoide con dissociazione del legamento scafo-lunato). andato subito al pronto soccorso inizialmente mi hanno ridotto la frattura (un male cane) e poi sono stato operato (fili di Kirschner e poi mi hanno messo una vite che ho tutt'ora). fortunatamente il chirurgo è stato molto bravo e ora la mano va bene, faccio praticamente tutti i movimenti, l'unica cosa è che non riesco a metterla "piatta" come l'altra mano se per esempio la appoggio su un piano, comunque ora va molto bene.
Andando in bici devo confessare che ora ho molto timore a mollare i freni come una volta (il polso che mi sono rotto è il destro, in più sono uno studente di odontoiatria, quindi capirete che la mano destra è assolutamente fondamentale in ogni minimo movimento).

ora, ho visto alcuni prodotti che hanno attirato la mia attenzione e vorrei avere pareri sull'utilità di essi.
sarebbero questi dei due link:

http://motocrosswristbrace.com/index.php/shop/

http://www.chainreactioncycles.com/it/it/polsiera-pro-661-2018/rp-prod129520


grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo