Tutte le Pininfarina QUI!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Cosmindt

Biker novus
1/6/17
3
0
0
27
Perugia
Visita sito
Bike
Pininfarina
Scusate ho una Verona abbastanza messa male però visto che mi si è rotta la b-twin 320 ho deciso di rinnovare la pinin che ne dite di questi elementi?

-forcella: recon gold 100mm
-attacco manubrio: zoom 3D
-manubrio: zoom flat
-headset: neco
-freni a disco: Shimano idraulici 60 euro decatlhon anteriori
-ruote: warrior nere


Poi se non funzionano i deragliatore li cambierò

(La vernicio verdescuro e rosse vista su unternet)
Consigli??
 

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Evita di ripetere la medesima cosa con la pininfarina, se realmente vuoi aggiornarla...

Non so quanto spenderai, Ma sul mercatino per 500 euro puoi prendere tutt'altro che una pininfarina.
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Inta
Scusate ho una Verona abbastanza messa male però visto che mi si è rotta la b-twin 320 ho deciso di rinnovare la pinin che ne dite di questi elementi?

-forcella: recon gold 100mm
-attacco manubrio: zoom 3D
-manubrio: zoom flat
-headset: neco
-freni a disco: Shimano idraulici 60 euro decatlhon anteriori
-ruote: warrior nere


Poi se non funzionano i deragliatore li cambierò

(La vernicio verdescuro e rosse vista su unternet)
Consigli??
Intanto prendi i pezzi della RR e montali sulla verdona
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Vorrei far notare che questa verdona leggermente modificata si è fatta il Rally di Romagna con qualche leggera modifica, tra cui noto un sofisticato rinforzo tra telaio e sella.

Qualcuno del forum?

pinin.jpg
 

nando_mac

Biker superis
22/3/14
441
100
0
Teramo
Visita sito
Bike
merida matts 100 27,5 and Triban 100 in uso gravel, ovvero due scrausbike e una bdc scrausa anche lei ed anche una elettrica iperscrausa e un kit elettrico di riserva che non si sa mai :)
Ciao, posta una foto...
 

ivanot

Biker superis
3/10/12
400
4
0
Trieste
Visita sito
Ciao come si fa a mettere una foto

Aggiungila come allegato (premi bottone "Upload a file").

Anche io sto carteggiando da mesi un telaio che vorrei fare bianco, ho anche trovato in rete le foto di una bianca, sta molto bene. Unico neo è che dopo non la puoi più chiamare "verdona".

Ho anche avuto notizia di una sorta di club in Emilia Romagna che modifica le Pininfarina con componenti importanti (XTR) e poi ci fanno delle uscite tutti insieme... qualcuno ne sa qualcosa?
 

mgiaro

Biker popularis
11/6/08
53
4
0
genova
Visita sito
Bike
Moondrake dune rr
Aggiungila come allegato (premi bottone "Upload a file").

Anche io sto carteggiando da mesi un telaio che vorrei fare bianco, ho anche trovato in rete le foto di una bianca, sta molto bene. Unico neo è che dopo non la puoi più chiamare "verdona".

Ho anche avuto notizia di una sorta di club in Emilia Romagna che modifica le Pininfarina con componenti importanti (XTR) e poi ci fanno delle uscite tutti insieme... qualcuno ne sa qualcosa?
Io vorrei farla nera con scritte e finiture fucsia... rimane comunque la Verdona... [emoji6]

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

Luca pk

Biker novus
26/9/17
4
3
0
38
catania
Visita sito
Bike
mtb pininfarina
Ciao a tutti anche io o la mitica Pininfarina e lo modificata tutta dalla forcella allo sterzo , al cambio anche il telaio o dipinto vedete in foto , e nello sterrato si comporta bene mi e venuta davvero bella mancano solo i freno a disco ma nn gli spendo più soldi va bene cosi
 

Scucaziello

Biker novus
7/9/17
8
0
0
36
Pescara
Visita sito
Bike
PininFarina
Salve a tutti, ho una domanda da fare: quali attrezzi mi occorrono per smontare completamente il pacco pignoni della verdona per aver libero accesso ai cuscinetti della ruota libera? posto subito qualche foto... IMG_6220.jpg IMG_6222.jpg
 

Classifica mensile dislivello positivo