Tutte (o quasi) le risalite meccanizzate con trasporto bike nel MONDO! PARTECIPATE!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
FINALMENTE ANCHE IN SARDEGNA!

www.sardegnafreeride.it

- Navetta Land Rover 8 posti con carrello per 10 bici.
- Servizio noleggio (3 Giant Glory e 2 Giant Reign per un totale di 5 bici).
- Noleggio caschi e protezioni.

Gli spot serviti dalla risalita (Guida compresa) sono nella zona del Marganai (Domusnovas).

Consigliatissimo.

Il titolare, Roberto, è anche iscritto al forum ma come semplice utente e non come imprenditur... e infatti non utilizza il forum come metodo pubblicitario ed è sempre restio a parlarne in prima persona... è un ragazzo molto umile e alla mano.

Io ne parlo un gran bene perchè il servizio è ottimo e perchè Roberto è, prima di essere un imprenditore, un grandissimo appassionato.
Lo consiglio perchè il posto dove svolge il servizio è davvero incantevole e ricco di storia.
I sentieri sono sistemati, puliti e manutenuti da lui e dalla sua ciurma, ma non c'è nulla di realmente costruito (Passerelle o jump e drop enormi). Sentieri ricchi di flow.
Possibilità di alloggiare e mangiare ( www.agriturismo-perdaniedda.com )
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Qualcuno ha girato a MARIBOR di recente? Io ci dovrei andare sto we ma volevo sapere come sono messi i sentieri visto che l'ultima ed unica volta che ci sono stato risale a due anni fa e purtroppo i trail anche se bellissimi (ovviamente da dh più che fr) erano tenuti maluccio
grazie:celopiùg:
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
@carb: due che saranno da aggiungere l'anno prossimo (se li rifaranno...): Limone Piemonte e Prato Nevoso, tutti e due in provincia di CN. poi ci sarebbe anche Lurisia...
 

Nick Dh

Biker urlandum
OT:Dai dai su stiamo calmi :-)
Alla fine non avevo comunque detto che fosse un bike park ma è proprio li il bello! è praticamente una pietraia unica con qualche salto naturale.
Può essere che troviate qualcun'altro a scendere. Costi seggiovia singola corsa 6 euro, giornaliero 20. (un po' caro forse)
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
mi pare che manchi ancora questo...in lombardia:

MONTE POIETO - selvino (Bergamo)
risalita con "bidoni"

www.montepoieto.it

1 solo percorso fettucciato e divertente.
Praticamente è appena fuori bergamo
10€ mattiniero e pomeridiano
15€ giornaliero
orario continuato
addetti sorridenti e gentili
...ma non sono cosi fiscali.
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica mensile dislivello positivo