Tutti Contro Thomas.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jack Bisi

Redazione
17/2/03
5.144
47
0
Genova
Visita sito
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: che babbo! apre un topic per farsi offendere, si vanta in giro di essere straforte......è il solito ragazzino tamarro, viziato che nella vita non concluderà niente, sarà sempre "chiacchere e distintivo": è il tipico poser quello che quando ci vai a girae assieme no gira perchè non p capace ma a parole è dave mirra e ti insegna come fare mentre ti guarda in panciolle.

sei un looser:mrgreen:


 

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
secondo me il piskello lo fa a posta... x stare al centro delll'attenzione.. visto che dai genitori rikki riceve solo soldi e bmx....
sono sempre in giro x il mondo e lui annoiato ha deto... mmm xchè nnn proviamo a farci considerare come un tutto fumo e niente arrosto che dice solo minkiate?
o thomas.. sta funzionando.. sei al centro delll'attenzione.. qui di bmx ti conosciamo tutti.... pajura..
 

Mde18

Biker superis
6/3/06
345
0
0
Rivoli
Visita sito
io alla tua età al posto di perdere tempo sul forum scrivendo ste stronzate pensavo alla f---a e alla biga..e non ho ancora smesso.. ora al posto di scrivere sto post potevo continuare a farlo..ecco mi hai fatto perdere tempo!!!ma...ti scongiuro...non mi offendere di brutto...:))): :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo