Tutti Giù Per Terra...2009

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ci sta mettendo non si sa quanto per caricare sto video...azz! :)
Ma già che inizia con porcatroia e quella canzoncina sotto da sagra paesana del 400'/500' o giù di lì è supermega geniale...e quindi vale la pena aspettare e caricare il video! Ahahahahahahahahah :celopiùg:

il porcatroiaoh è mio! :loll: ce l'avevo con chi dietro non mi ricordo più perché
:smile::smile:
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
che sdraione il "pizzetto" sul bagnato.. roba da farsi male.. come il cappottone sul 560 di Susa..

Io ero quello che lo filmava e ti posso dire che dal vivo ha fatto molto più effetto!!
:maremmac: :!: :!: :maremmac:

Ernesto l'ho visto fare di tutto, sul 560 è volato da 3 m (in quell'occasione il nostro buon Borich ha guadagnato qualche capello bianco :loll), però è l'uomo stunt del gruppo... cade, rimbalza, alza nubi di polvere o fango ma si rialza sempre prontamente dicendo "tranquilli non mi sono fatto niente!"
:smile::smile:
 

GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Ernesto cade, rimbalza, alza nubi di polvere o fango ma si rialza sempre prontamente dicendo "tranquilli non mi sono fatto niente!"
:smile::smile:

Converrebbe cambiare nick in "Ernesto no problem" :smile: :smile: :smile:

Scherzi a parte complimenti perchè:
-non tutti sono disposti a mostrare le cannonate "stupide"
-questo video dimostra ulteriormente affiatamento e divertimento
-dimostra a chi,come me,va quasi sempre da solo,quanto sia bello (ed anche ben più sicuro) avere un gruppo affiatato
-è comunque,al di là del significato,anche questo un bel video come tutti i vostri
Grandi!
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Pensavo di avere un talento unico per cadere e a rialzarmi con disinvoltura, ma vedo che sono in buona compagnia!
Complimenti a tutti per il video e per la simpatia.
 

Classifica mensile dislivello positivo