Tuttiperpino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.990
14.559
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Qualcuno conosce questo sito on-line che a parte il nome alquanto strano ,che poi il sito non mi pare italiano ,ha dei prezzi straordinari ad esempio su abbigliamento ION e tutte le taglie disponibili?
www.tuttiperpino.it


Uhmmm...mi puzza un pò...scarpe da 200 e passa a poco più di 80...uhmmm...non è italiano sicuro...bo non saprei che dire...:nunsacci:
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.465
3.472
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
Esatto...lo penso anch'io,confermato dal puntale in neoprene scontato da 200 ad 84...quando in realtà costa poche decine di eur,tradotto pure male...passare oltre va...
sì non è tanto per i prezzi (anche, certo) ma basta guardare la struttura del sito, nessuna informazione su chi c'è dietro il negozio, dove sono basati, da dove spediscono, come spediscono, resi, contatti... solo un anonimo modulo di contatto e stop.
 

delmi

Biker popularis
12/7/13
48
3
0
Visita sito
Il dominio è stato registrato tramite un registrar tedesco ed è dietro a nameservers cinesi. La mail fornita in fase di registrazione è di un provider cinese.
Per carità non vuol dire automaticamente che non ci si debba fidare.. ma in questo caso si.. evita :-)
 

Classifica mensile dislivello positivo