TUTTO MTB luglio.......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Non ero sicuro fossi tu ma avevo un forte sospetto. Complimenti per il reportage e le foto... ti sei meritato un po' di sana invidia da parte di molti di noi... bellissimo viaggio!!! Grande fullmonti!
o-o o-o o-o
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
[
p.s.: odio il tuo avatar...aarrrff! :?[/quote]


......già, il mio nuovo avatar è una diapo ripescata oggi, fatta nel porto di Cervia-Milano Marittima qualche anno fa, piuttosto esaustiva, no? All'epoca ho avuto la tentazione di fare una correzzione in "cani IN bicicletta" per protesta.....

cmqe grazie per i complimenti, è stato un viaggio bellissimo in Cile, ho molta nostalgia di quei posti :(
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
per cencio: a proposito di avatar e a proposito della tua età e della mia.......quello è il giovane nello!! cioè Neil Young..Non sai quanto ho amato e amo tuttora la sua musica. Ho fatto pazzie in gioventù per vedere i suoi concerti..se dovessi scegliere un disco da portarmi nella tomba mi porterei rust never sleep.. :-? :-?
 

shrdlu

Biker poeticus
7/2/03
3.706
2
0
56
Torino
www.giovannimanca.com
fullmonti ha scritto:
:roll:..ehm!...non son solito farmi pubblicità, ma sul numero di luglio di tutto mountain bike ci sta pure un mio articolo su viaggio in Cile... :-o
Quando ho letto quel Michele "full" Monti un sospetto l'ho avuto... se si continua cosi` la rivista potra` cambiare nome in "Tutto MTB-Forum"... magari qualche forumendolo ha anche partecipato al Tester Day.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
shrdlu ha scritto:
fullmonti ha scritto:
:roll:..ehm!...non son solito farmi pubblicità, ma sul numero di luglio di tutto mountain bike ci sta pure un mio articolo su viaggio in Cile... :-o
Quando ho letto quel Michele "full" Monti un sospetto l'ho avuto... se si continua cosi` la rivista potra` cambiare nome in "Tutto MTB-Forum"... magari qualche forumendolo ha anche partecipato al Tester Day.

....parafrasando Zelig , sul "nostro" modestamente ...le so tutte!!
Il primo concerto di Neil Che ho visto è stato quello di Viareggio nel
1982 . L'ultimo a lucca nel 2001 : ti assicuro che è sempre lo stesso ,
2 1/2 di concerto a manetta !! E' incredibile. A Lucca l'ho anche
registrato con il MD e ho fatto un CD . Se ti interessa te lo spedisco.
Non lo vendo. Lo regalo ai veri appassionati.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
fullmonti ha scritto:
per cencio: a proposito di avatar e a proposito della tua età e della mia.......quello è il giovane nello!! cioè Neil Young..Non sai quanto ho amato e amo tuttora la sua musica. Ho fatto pazzie in gioventù per vedere i suoi concerti..se dovessi scegliere un disco da portarmi nella tomba mi porterei rust never sleep.. :-? :-?


....parafrasando Zelig , sul "nostro" modestamente ...le so tutte!!
Il primo concerto di Neil Che ho visto è stato quello di Viareggio nel
1982 . L'ultimo a lucca nel 2001 : ti assicuro che è sempre lo stesso ,
2 1/2 di concerto a manetta !! E' incredibile. A Lucca l'ho anche
registrato con il MD e ho fatto un CD . Se ti interessa te lo spedisco.
Non lo vendo. Lo regalo ai veri appassionati.

P.S. : io nella tomba ci porterei : After the gold rush e On the Beach
come dire....out in the blue e .....into the black.
 

fullmonti

Biker superis
21/1/03
322
2
0
59
forlì
Visita sito
Bike
Yeti Sb130 . Breezer Lightning . Salsa Fargo
X CENCIO:

Il primo concerto di Neil Che ho visto è stato quello di Viareggio nel
1982
....


.....c'ero pure io al concerto di Viareggio '82!!!! ero stato qualche giorno prima al Vigorelli di Milano ma il concerto era stato cancellato ed avevo il biglietto in mano.....poi senza biglietto son ripartito tre giorni dopo per Viareggio, un concerto organizzato da maiali (DC...) con svenimenti e schiacciamenti e manganellate da celerini per entrare....poi dopo la prima parte bellissima, nello ha incominciato a proporre i pezzi di reactor, disco orrendo....e la gente se ne andava......you know????
 

Drago

Biker ciceronis
10/1/03
1.407
0
0
52
dard(r)ago
Visita sito
shrdlu ha scritto:
fullmonti ha scritto:
:roll:..ehm!...non son solito farmi pubblicità, ma sul numero di luglio di tutto mountain bike ci sta pure un mio articolo su viaggio in Cile... :-o
Quando ho letto quel Michele "full" Monti un sospetto l'ho avuto... se si continua cosi` la rivista potra` cambiare nome in "Tutto MTB-Forum"... magari qualche forumendolo ha anche partecipato al Tester Day.

Eccome no io uno lo conosco
( è uno che porta il perizoma )
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
cencio ha scritto:
fullmonti ha scritto:
per cencio: a proposito di avatar e a proposito della tua età e della mia.......quello è il giovane nello!! cioè Neil Young..Non sai quanto ho amato e amo tuttora la sua musica. Ho fatto pazzie in gioventù per vedere i suoi concerti..se dovessi scegliere un disco da portarmi nella tomba mi porterei rust never sleep.. :-? :-?


....parafrasando Zelig , sul "nostro" modestamente ...le so tutte!!
Il primo concerto di Neil Che ho visto è stato quello di Viareggio nel
1982 . L'ultimo a lucca nel 2001 : ti assicuro che è sempre lo stesso ,
2 1/2 di concerto a manetta !! E' incredibile. A Lucca l'ho anche
registrato con il MD e ho fatto un CD . Se ti interessa te lo spedisco.
Non lo vendo. Lo regalo ai veri appassionati.

P.S. : io nella tomba ci porterei : After the gold rush e On the Beach
come dire....out in the blue e .....into the black.

Se ti scappa una copia anche per un emiliano appassionato....
Io Nello il Giovane l'ho visto solo una volta a Correggio (RE) non ricordo se era l'estate del 93 o del 94.. piu che il concerto era la gente sul prato che meritava...
Hey hey, my my Rock and roll can never die
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
Quando vedo questi tipi di articoli/viaggi, mi vieni subito in mente la famosa frase ma come c@@tz fanno ??? guardo le foto e passo avanti ....
Adesso che mi hai incuriosito, la prox volta che mi siedo a meditare ... do una letta.
Cmq complimenti per l'avventura.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
fullmonti ha scritto:
X CENCIO:

Il primo concerto di Neil Che ho visto è stato quello di Viareggio nel
1982
....


.....c'ero pure io al concerto di Viareggio '82!!!! ero stato qualche giorno prima al Vigorelli di Milano ma il concerto era stato cancellato ed avevo il biglietto in mano.....poi senza biglietto son ripartito tre giorni dopo per Viareggio, un concerto organizzato da maiali (DC...) con svenimenti e schiacciamenti e manganellate da celerini per entrare....poi dopo la prima parte bellissima, nello ha incominciato a proporre i pezzi di reactor, disco orrendo....e la gente se ne andava......you know????

..mi ricordo ancora la faccia terrorizzata di una mia amica durante la
ressa ai cancelli....fu una cosa veramente abominevole :twisted:
Poi una volta dentro ..il problema era la nebbia :-| :smile:
Hai ragione : Reactor = disco orrendo , anche io mi arrabbiai.
In seguito ho capito il significato di quel disco : Neil ha un figlio autistico.
Non era impazzito. :???:
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
girandolafunesta ha scritto:
cencio ha scritto:
fullmonti ha scritto:
per cencio: a proposito di avatar e a proposito della tua età e della mia.......quello è il giovane nello!! cioè Neil Young..Non sai quanto ho amato e amo tuttora la sua musica. Ho fatto pazzie in gioventù per vedere i suoi concerti..se dovessi scegliere un disco da portarmi nella tomba mi porterei rust never sleep.. :-? :-?


....parafrasando Zelig , sul "nostro" modestamente ...le so tutte!!
Il primo concerto di Neil Che ho visto è stato quello di Viareggio nel
1982 . L'ultimo a lucca nel 2001 : ti assicuro che è sempre lo stesso ,
2 1/2 di concerto a manetta !! E' incredibile. A Lucca l'ho anche
registrato con il MD e ho fatto un CD . Se ti interessa te lo spedisco.
Non lo vendo. Lo regalo ai veri appassionati.

P.S. : io nella tomba ci porterei : After the gold rush e On the Beach
come dire....out in the blue e .....into the black.

Se ti scappa una copia anche per un emiliano appassionato....
Io Nello il Giovane l'ho visto solo una volta a Correggio (RE) non ricordo se era l'estate del 93 o del 94.. piu che il concerto era la gente sul prato che meritava...
Hey hey, my my Rock and roll can never die

Ok : te la porto la prossima volta che ci vediamo :-o
 

pedaletrusco

Biker extra
16/4/03
728
0
0
Roma
Visita sito
cencio ha scritto:
pedaletrusco ha scritto:
Il primo concerto di Neil Che ho visto

..Roma, le Capannelle, 1982 (?), io c'ero (più o meno.. :-P )..

....ho il bootleg ( vinile) di quel concerto...mi posso immaginare quel
più o meno ...a Viareggio lo stadio era un'unica nuvola di... :-|

..anche a Roma era molto "nuvoloso", nonostante la calda serata di fine agosto :smile: A proposito, ripensandoci, mi sa che era il 1983, comunque sempre "a long time ago" :cry:
 

Classifica mensile dislivello positivo