tutto (o Quasi)per la Montagna +Running & Trail STORES ONLINE nel mondo: la lista

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.141
143
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

come ho detto qua
Su Conrad conviene l'acquisto "combinato".
Approfittando di un'offerta ho preso sci+attacchi+pelli, la stagione dopo, un amico, stesso materiale, l'ha pagato di più. In compenso, lui e altri, arva+pala+sonda (in offerta) li hanno portati via a prz. :medita:
risparmi qualcosa se fai l'acquisto combinato. Io però, anche se importante, il prz dell'arva nn ne farei una priorità, mi soffermereri piuttosto sulla sua qualità e sulla sua semplicità d'utilizzo.....è troppo importante come strumento, non dimentichiamolo ! :il-saggi:
 

Shogun

Biker urlandum
3/3/11
511
50
0
Lecco-Livigno-Valdidentro
www.ilpiaceredellamontagna.it
Bike
Rose Root Miller/ Rose Pro Sl Disc

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
mmmmmmmm il BCA in italia non è ancora in vendita,voleva portarli in europa la mammut,ma non si sa ancora bene.

Se volete adesso disponibili sono l'ABS e lo Snowpulse,non c'è molta differenza il bca costa leggermente meno dei due che si attestano sui 600 euro a zaino
ma lo puoi sempre acquistare in USA
http://www.backcountryaccess.com/it

Contatti per l'europa
Contattateci EUROPE
hauptstrasse 31, A-5080 grödig, austria
+0043 (0) 6246 72150
franz hohensinn: [email protected]
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
qualcuno ha comprato da snowleader?come sono?

o-o

io sono stato soddisfatto ,e se ci sono problemi ti chiamano anche a casa .se ordini un prodotto che non è più in stock ti mandano una mail(velocemente) e ti fanno decidere se aspettare o annullare
i prezzi sono in linea con altri , la possibilità del pagamento 3X non è da sottovalutare
e volendo puoi controllare anche qui, la dimostrazione che se ci sono dei problemi vengono evidenziati e rispondono http://www.fia-net.com/annuaire/10591/snowleader.html .
 

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
29
alba, CN
Visita sito
io sono stato soddisfatto ,e se ci sono problemi ti chiamano anche a casa .se ordini un prodotto che non è più in stock ti mandano una mail(velocemente) e ti fanno decidere se aspettare o annullare
i prezzi sono in linea con altri , la possibilità del pagamento 3X non è da sottovalutare
e volendo puoi controllare anche qui, la dimostrazione che se ci sono dei problemi vengono evidenziati e rispondono http://www.fia-net.com/annuaire/10591/snowleader.html .

bene!hanno gli ElRey a un prezzaccio....:sbavon:

o-o
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
sto cercando un kit arva+eventuale zaino, qualcuno ha visto qualche bella offerta online?
Su verticalworld.it hanno il kit della orthovox composto da arva patroller 3 antenne+pala+sonda a 229€, che volendo aggiungerci anche lo zaino black diamond agent con avalung diventano 370€ ss comprese
se vi capita di addocchiare qualcosa fate un fischio!:prost:
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
sto cercando un kit arva+eventuale zaino, qualcuno ha visto qualche bella offerta online?
Su verticalworld.it hanno il kit della orthovox composto da arva patroller 3 antenne+pala+sonda a 229€, che volendo aggiungerci anche lo zaino black diamond agent con avalung diventano 370€ ss comprese
se vi capita di addocchiare qualcosa fate un fischio!:prost:
Fino ad una settimana fa c'era Sportler che faceva delle belle offerte set artva (c'era a 240€ l'ortovox 3+ con pala e sonda), peccato che ora abbiano tolto l'offerta.
Mentre ora da Conrad l'offerta più conveniente è a 249€ (Arva Edelrid EVO 3+ - Pala Black Diamond Lynx - Sonda BCA B1).
 

Classifica mensile dislivello positivo