tuttomtb catalogo 2010 ospite a chi l'ha visto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
ciao ragazzi
è veramente troppo tempo ke aspetto l'uscita del catalogo 2010 di tutto mtb...
voi l'avete visto??
qualcuno riesce a dirmi se è gia uscito?? sul mensile di aprile diceva verso metà mese ma....ancora niente!!!
spero comunque che la rai pubblichi la scomparsa su chi l'ha visto, almeno anche gli enti competenti si metteranno a lavoro!!
:fantasm:
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
ciao ragazzi
è veramente troppo tempo ke aspetto l'uscita del catalogo 2010 di tutto mtb...
voi l'avete visto??
qualcuno riesce a dirmi se è gia uscito?? sul mensile di aprile diceva verso metà mese ma....ancora niente!!!
spero comunque che la rai pubblichi la scomparsa su chi l'ha visto, almeno anche gli enti competenti si metteranno a lavoro!!
:fantasm:
ma non è già uscito???
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
oggi sono passato dal mio edicolante di sfiducia e ho provato a chiedere......
al che mi giro e trovo tuttomtb di maggio!!
Lo compro e sfogliando trovo scritto che, per motivi di maggior completezza, hanno posticipato l'uscita, che è prevista per fine aprile!!
sperando ke nn sia uno scherzone :cucù: attendiamo!!
dite ke è una mossa per protrarlo sino al 2011 per maggiore completezza??? :medita:bohhhh
 

marco91 kona

Biker cesareus
23/6/09
1.667
1
0
rivoli (TO)
Visita sito
oggi sono passato dal mio edicolante di sfiducia e ho provato a chiedere......
al che mi giro e trovo tuttomtb di maggio!!
Lo compro e sfogliando trovo scritto che, per motivi di maggior completezza, hanno posticipato l'uscita, che è prevista per fine aprile!!
sperando ke nn sia uno scherzone :cucù: attendiamo!!
dite ke è una mossa per protrarlo sino al 2011 per maggiore completezza??? :medita:bohhhh
ah okok meno male...dai speriamo che per fine aprile esca ale...:celopiùg:
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
oggi sono passato dal mio edicolante di sfiducia e ho provato a chiedere......
al che mi giro e trovo tuttomtb di maggio!!
Lo compro e sfogliando trovo scritto che, per motivi di maggior completezza, hanno posticipato l'uscita, che è prevista per fine aprile!!
sperando ke nn sia uno scherzone :cucù: attendiamo!!
dite ke è una mossa per protrarlo sino al 2011 per maggiore completezza??? :medita:bohhhh


Sbaglio o quest'anno il catalogo sarà in vendita solo nei bikeshop? io comunque non ne ho visto da nessuna parte, nè in edicola neanche nelle rivendite...aspettiamo:medita:
 

FabioTS

Biker forumensus
6/4/10
2.069
13
0
Trieste
Visita sito
nessuna notizia e ho anche scritto alla redazione di tuttomtb per avere notizie a riguardo e non mi hanno risposto....
l'edicolante mi ha detto che non c l'ha nemmeno in lista delle prossime uscite....strana cosa...
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
preso stamattina ma....nel catalogo a differenza degli altri anni sono prenseti solo le bici...per gli accessori uscira' un altro catalogo a fine giugno!!
 

dargenrider

Biker superis
8/10/09
355
0
0
brembate
Visita sito
oggi passerò sicuramente dall'edicolante, come gia detto, di sfiducia!! se nn ce l'ha lo prendo a calci nel culo fino all'edicola piu vicina che ha sto catalogo:fatti-so::sculacci:
ahahah... cazzata!!:smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo