tuttomtb catalogo 2010 ospite a chi l'ha visto

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giostre75

Biker novus
4/1/06
5
0
0
vicenza
Visita sito
Ho avuto la piccola fortuna di comprare una copia di Mountainbike rider speciale produzione 2010(rivista tedesca) ho fatto il paragone...ecco perche ho detto 10 euro spesi male!!!

P.S piccolo particolare la guida tedesca 2010 costa 4.90€
 
Fox manca perché al momento di redarre il catalogo non esisteva più il distributore ufficiale per l'Italia, e al momento quello nuovo non è stato ancora annunciato.
Riguardo altri marchi, se non ci sono il motivo è semplice, non hanno risposto per tempo (e di tempo ne hanno avuto, visto il ritardo nella pubblicazione...) oppure non era nel loro interesse...
Riguardo al prezzo, le dinamiche del mercato italiano (più piccolo di quello tedesco, di molto...), che includono anche determinati costi di pubblicazione e distribuzione, purtroppo impongono un prezzo del genere, non si scappa...
:-o
 
  • Mi piace
Reactions: Mòlle

ROTTADIOLLO

Biker novus
7/4/10
32
0
0
Livorno
Visita sito
Fox manca perché al momento di redarre il catalogo non esisteva più il distributore ufficiale per l'Italia, e al momento quello nuovo non è stato ancora annunciato.
Riguardo altri marchi, se non ci sono il motivo è semplice, non hanno risposto per tempo (e di tempo ne hanno avuto, visto il ritardo nella pubblicazione...) oppure non era nel loro interesse...
Riguardo al prezzo, le dinamiche del mercato italiano (più piccolo di quello tedesco, di molto...), che includono anche determinati costi di pubblicazione e distribuzione, purtroppo impongono un prezzo del genere, non si scappa...
:-o

Dal mio punto di vista, se spendo 10€ per avere un panorama delle mtb che posso trovare in Italia con i prezzi di riferimento per orientarmi, devono esserci tutte le marche, a costo di mettere una panoramica dell'anno precedente, sempre come riferimento. Altrimenti non ha senso metterlo in vendita, o al limite con la dicitura incompleto in copertina ben visibile. Questo e' il mio pensiero personale dopo averlo comprato, giusto per parlare tra noi appassionati:celopiùg::celopiùg:
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
Ciao! Avete notizie del secondo catalogo, dedicato alla componentistica, che sarebbe dovuto uscire in giugno? In edicola non ne sanno nulla... :nunsacci:
 

TIA_92

Biker urlandum
22/12/08
574
0
0
Monza
Visita sito
su TUTTO di settembre ce' scritto che ad agosto dovrebbe essere in edicola un catalogo con tutto quello che serva per mantenere la bici in piena efficenza!
dalla regolazione del cambio al cambio pastiglie a come cambiare un copertone!!
 

MtbLu

Biker extra
10/11/06
786
2
0
45
Como
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper FSR Comp Woman
su TUTTO di settembre ce' scritto che ad agosto dovrebbe essere in edicola un catalogo con tutto quello che serva per mantenere la bici in piena efficenza!
dalla regolazione del cambio al cambio pastiglie a come cambiare un copertone!!

Un "catalogo" lo chiamano?
allora dev'essere quello!
se vedete sul catalogo delle bici uscito in primavera, c'è la pubblicità di quello a cui alludo io relativo alla componentistica, che sarebbe dovuto uscire a giugno.
Mi pare fosse azzurro.
Sulla rivista di settembre mettono una foto della copertina?
 

Classifica mensile dislivello positivo