twonav horizon-velo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Ciao,
Sono passati due anni. Come funziona questo gps?
Ciao, molto male purtroppo.
Il primo twonav ricevuto aveva un problema hardware e non riceveva segnale GPS, me l'hanno sostituito subito, dopodiché il secondo aveva una miriade di problemi software. Es. Fascia cardio che si scollegava continuamente, tracce GPS che sparivano, spesso si riavviava da solo durante l'utilizzo, perdita di tracce, temperatura completamente scalibrata... In sostanza mi sono fatto rimborsare e l'ho restituito. Con 160 euro mi sono acquistato un bryton 450 che va benissimo.
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
Io vorrei sostituire il mio Polar V650. Penso che come alternativa a Garmin forse c'è solo il Bryton 860 se mi confermi che funziona. Il TwoNav Velo lo scarto, era l'unico buono.
Waroo manco a considerarlo.
L'860 è nuovissimo, potrebbe avere ancora noie software di gioventù. Io ho il 450 che è cartografico e con display monocromatico il che è ottimo per la leggibilità, si naviga molto bene e la batteria dura un sacco. Garmin ne ho avuti 4 ed anche loro con qualche problemino.
 

Classifica mensile dislivello positivo