Rampage Tyler McCaul

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ian Collins

Redazione
17/6/14
1.608
141
0
Visita sito
[Verso la Rampage] Tyler McCaul

tmac-1600x1067.jpg


Il 27 di questo mese si tiene la Red Bull Rampage e, nell'attesa di uno degli eventi più seguiti dell'anno, intervisteremo più riders possibili per avere un "dietro le quinte" che faccia luce sui loro preparativi alle pazzesche linee che andranno a provare nello Utah.

Cominciamo da Tyler McCaul, facile da raggiungere perché nostro compaesano in quel di Aptos, California. T-Mac negli ultimi...
Continue reading....
 
T

teoDH

Ospite
Ammo ad aria! @teoDH sarà quantomeno costernato
non è la prima volta che capita e ti dirò, è una delle situazioni in cui ha più senso... run da 1 minuto, grossi impatti dove servono sospensioni durissime e iperprogressive, al limite esplode l'ammo, ma tanto sono pro e glielo cambiano...
Giusto quest'estate ho visto sulla Vink Line a Chatel due inglesi che erano tra i pochi a chiudere i salti, beh, avevano ammo ad aria durissimi, a piantarmici sopra scendevano di un paio di cm al max, però è l'unico modo per tenere la bici reattiva su quelle mega sponde e su quei kicker enormi...
Io con un setup del genere dopo due giri o sono morto, o devo cambiare braccia e gambe...
E comunque, VIVA LA RAMPAGE!
 
  • Mi piace
Reactions: salukkio

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
Ammo ad aria! @teoDH sarà quantomeno costernato
non è la prima volta che capita e ti dirò, è una delle situazioni in cui ha più senso... run da 1 minuto, grossi impatti dove servono sospensioni durissime e iperprogressive, al limite esplode l'ammo, ma tanto sono pro e glielo cambiano...
Giusto quest'estate ho visto sulla Vink Line a Chatel due inglesi che erano tra i pochi a chiudere i salti, beh, avevano ammo ad aria durissimi, a piantarmici sopra scendevano di un paio di cm al max, però è l'unico modo per tenere la bici reattiva su quelle mega sponde e su quei kicker enormi...
Io con un setup del genere dopo due giri o sono morto, o devo cambiare braccia e gambe...
E comunque, VIVA LA RAMPAGE!
E bravo Teo ! E soprattutto VIVA LA RAMPAGE!
 

Classifica mensile dislivello positivo