UBISAFE,localizzatore satellitare...

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Ciao raga,ho visto per caso l'uscita di questo nuovo prodotto...quanto è valido?chiedo a voi che siete iu esperti di me in GPS e simili...vi chiedo,come prezzo si trova a 180 euro circa,e la visualizzazione sul pc è gratuita,mentre tramite un cell si paga la connessione del cell stesso a gprs...secondo voi è utile/funzionale per chi fa uscite da solo,in posti in cui non ci si passa ne a piedi ne in altro modo?in caso di pericolo o simili?ho visto che è stato premiato per l'invenzione...e poi il natale si avvicina...:mrgreen:...quindi... questo il link del sito http://www.ubisafe.com/
 

TonyBlack

Biker ultra
io uso da un paio di anni questo:
http://www.findmespot.eu/it/

Funziona esclusivamente con il satellite per l'invio della posizione e/o messaggi di emergenza e quindi funziona in qualunque posto del mondo ti trovi.
Io amo fare viaggi particolari, dove non sanno nemmeno cos'è un telefono, l'ho usato in mezzo mondo e ha sempre fatto il suo dovere.
Le batterie durano una vita, un anno di tracking ininterrotto, tant'è che uso ancora le originali.
L'apparecchio è più pesante di quello che hai visto tu ma ritengo che sia estremamente robusto ed affidabile.
Se eventualmente ne valuti l'acquisto se ti "raccomando" abbiamo un buono sconto entrambi di 30€...
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io uso da un paio di anni questo:
[url]http://www.findmespot.eu/it/[/URL]

Funziona esclusivamente con il satellite per l'invio della posizione e/o messaggi di emergenza e quindi funziona in qualunque posto del mondo ti trovi.
Io amo fare viaggi particolari, dove non sanno nemmeno cos'è un telefono, l'ho usato in mezzo mondo e ha sempre fatto il suo dovere.
Le batterie durano una vita, un anno di tracking ininterrotto, tant'è che uso ancora le originali.