Uccide e fa i soldi......

Discussione in 'Il Bar del forum' iniziata da dangeze, 27/11/07.

  1. dangeze

    dangeze Biker tremendus

    Registrato:
    16/11/06
    Messaggi:
    1.143
    Mamma mia, dove andremo a finire.

    Ultimamente credo che nn abbiamo toccato il fondo ma abbiamo preso una ruspa e stiamo scavando.
    Il rom che ha falciato ad Ascoli Piceno 4 ragazzi, guidando ubriaco, nn finisce in galera e viene "rinchiuso" agli arresti domiciliari in un residence sul mare, con televisione, e tutte le comodità.

    Già questa notizia sarebbe scandalosa, adesso come se non bastasse, quest'uomo viene contattato per firmare contratti per essere uomo immagine in discoteche e per molte ditte di vestiti.
    Il suo manager (si ha proprio un manager) ha gia reso noto che molte discoteche hanno già richiesto la sua presenza dal giorno in cui scadrà la sua detenzione e che una ditta di jeans, la rom jeans lo ha assunto come uomo immagine, e il suo avvocato ha avuto il coraggio di chiedere un giorno di permesso dalla pena perchè dovrà andare a posare in un servizio fotografico per una nota dita di occhiali.

    tutto ciò è veramente vergognoso, spero che tutti voi come me boicotterete questi marchi.

    Per lo stato italiano la vita di 4 ragazzi, vale qualche anno agli arresti domiciliari in un residance in riva al mare, e per gli italiani una persona che fa una strage diventa un simbolo...
    Vergognoso!


    P.S. Con questa discussione nn voglio fomentare discorsi contro rom o cose del genere, la sua appartenenza etnica e solo una combinazione, mi basterebbe che anch solo uno di quei ragazzini che la domenica andrebbè in discoteca a ballare con quei jeans pensi un attimo a come stiano le famiglie di quei poveri ragazzi di ascoli che oltre che aver perso i figli, vedono il loro omicida che dovrebbe stare in carcere, esaltato come un attore famoso...

    Pensate gente...Pensate!
     
  2. stinky_23

    stinky_23 Biker grossissimus

    Registrato:
    18/10/04
    Messaggi:
    5.792
    siamo in italia......... dovevano dargli 20 anni a sto qua...... e lo mettono in un residence sul mare e lo sponsorizzano pure???? questa è una presa per il culo a tutte le persone oneste che lavorano ogni giorno......


    ciauz
     
  3. bikerluca

    bikerluca Biker forumensus

    Registrato:
    4/10/06
    Messaggi:
    2.287
    Bike:
    TORPADO NEARCO- FELT EDICT 2-FRW HARDER-MERIDA CARBON LIMITED
    davvero non capisco,ma dove è finito il BUONSENSO.....................
     
  4. IddoCop

    IddoCop Biker grossissimus

    Registrato:
    15/4/07
    Messaggi:
    5.456
    NO COMMENT!!!

    :espulso!::down::espulso!::down::espulso!::down:
     
  5. Billo

    Billo Biker meravigliosus

    Registrato:
    18/1/05
    Messaggi:
    19.870
    Bike:
    1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
    non temere, è già da un pò che penso, già da prima che accadesse tutto ciò...
     
  6. IddoCop

    IddoCop Biker grossissimus

    Registrato:
    15/4/07
    Messaggi:
    5.456
    Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

    Un CC deluso.:zapalott::zapalott::zapalott:
     
  7. iMax

    iMax Biker serius

    Registrato:
    19/1/04
    Messaggi:
    216
    Ho appena sentito allo Zoo di 105 un intervento del "manager" del rom in questione.
    No comment, andiamo sempre peggio.
     
  8. nonnocarb

    nonnocarb Redazione

    Registrato:
    11/11/03
    Messaggi:
    14.231
    Forza Iddocop, svolgi il tuo lavoro come sai fare che noi siamo con te!
    Rom jeans :bleah:
     
  9. sembola

    sembola Moderatur cartesiano
    Membro dello Staff Moderatur

    Registrato:
    27/2/03
    Messaggi:
    44.249
    Bike:
    una nera e l'altra pure
    Iddocop, hai tutta la mia comprensione.

    Ma il lavoro degli avvocati è quello di difendere i propri clienti con tutti i mezzi consentiti dalle leggi, esattamente come il tuo è quello di usare i mezzi a tua disposizione per trovare le prove dei delitti.

    Ma qui gli avvocati e la giustizia non c'entrano un tubo. Qui abbiamo un personaggio, noto come talent scout e manager di modelli, che ha avuto la bella pensata di usare l'immagine di una persona, fino a prova contraria condannata per un reato piuttosto grave, per pubblicizzare dei prodotti. E se lo fa, vuol dire che ha fatto i suoi bravi conti e sa che ci guadagnerà un bel po' sopra, evidentemente perchè ci saranno tanti pirla che spenderanno i loro soldi per quei prodotti, e che saranno responsabili di questa vicenda come e più dell' agente/manager.
     
  10. leonida

    leonida Biker serius

    Registrato:
    25/9/07
    Messaggi:
    222
    Devo correggere...non solo stiamo scavando, ma siamo già arrivati dall'altra parte (cina) e adesso riniziamo a scavare per tornare in Italia
    In uno stato dove non c'è certezza della pena...dove la magistratura vuole essere assoggettata alla politica, dove in parlamento ci sono condannati in via definitiva, dove si fanno leggi ad ok per i soliti ''potenti'', dove non esiste la meritrocazia ma il clientelismo, dove non esiste la tutela per i più deboli, dove non esiste giustizia sociale, dove non c'e' libertà informazione...vogliamo ancora descriverci come il ''bel paese'' ma bello per chi???? per i ns. politici e i loro amici o per noi???...purtroppo è questo quello che ci meritiamo perkè siamo privi di senso civico...che ci farebbe scendere in piazza nn con le bandiere di questo o quel partito ma con le bandiere dell'indignazione popolare!!!
     
  11. maxilconte

    maxilconte Biker infernalis

    Registrato:
    8/2/06
    Messaggi:
    1.927
    Hai tutta la mia comprensione! Sono schifato da quelle, troppe, situazioni in cui un tutore dell'ordine costretto a difendersi POI deve giustificarsi e finire sotto processo (e ai "martiri" che, purtroppo per loro finiscono male, dedicano piazze!!!).
     
  12. G i a n

    G i a n Biker perfektus

    Registrato:
    9/11/06
    Messaggi:
    2.960


    Non mollare IDDO......io tanti anni fa l'ho feci per una grossa delusione professionale, ma non passa giorno che mi penta di averlo fatto.
    Adesso ho un buon e bellissimo lavoro, ma ho mollato un servizio, nonostante le "proposte di carriera" che se anche per breve tempo è stato una grande passione....mai sopita....forza noi siamo con voi, mi raccomando.
    Per quanto riguarda l'ennesimo fatto che ci fa indignare e gridare allo scandalo, finchè ci sarà "gente" che di queste "persone" ne fanno degli eroi c'è ben poco da dire, ma si può sempre ....vomitare.
     
  13. SAD

    SAD Biker grossissimus

    Registrato:
    1/2/07
    Messaggi:
    5.938
    quoto!!
    boicotare questi prodotti è la migliore idea...
    certo che non glie la faccio a lui la colpa ma sono a noi Italiani...
     
  14. laveladileo

    laveladileo Biker dantescus

    Registrato:
    12/4/06
    Messaggi:
    4.737
    Ciao IddoCop, io sono dalla tua parte e sono dalla parte delle forze dell’ordine e cerco di insegnare anche ai miei figli a rispettarvi ed a volervi bene (infatti non permetto a mia moglie di dire ai bambini se non fai questo vengono i vigili) noi tutte le mattine quando andiamo a scuola salutiamo i Vigili urbani che stanno li a fare servizio.
    Però (e qui rischio di prendermi le ire di qualcuno) mi raccomando a tutti voi di rispettare le regole e di non fare certe cose che fate, e se qualcuno di voi le fa deve essere immediatamente denunciato ed espulso cose come quelle che sono successe alla Bolzaneto ed alla scuola Diaz, non possono succedere e se sono successe bisogna subito eliminare le mele marce.
    Anche a me personalmente sono successe cose molto spiacevoli con le FDO (anche se fortunatamente sono state più le cose positive) che mi hanno molto rattristato, certo in effetti con quello che vi succede (cose che hai raccontato) diventa difficile lavorare e la tensione può essere una pessima compagna di lavoro.
    Ciao ed in bocca al lupo a te ed a tutti i tuoi colleghi che rispetto.
     
  15. IddoCop

    IddoCop Biker grossissimus

    Registrato:
    15/4/07
    Messaggi:
    5.456
    Quoto....purtroppo!!! :zapalott::zapalott::zapalott:
     
  16. IddoCop

    IddoCop Biker grossissimus

    Registrato:
    15/4/07
    Messaggi:
    5.456
    Non ti preoccupare.....purtoppo ce l'ho nel sangue il mio lavoro!!! Mi incazzo, dico che è ora di finirla di farmi il culo nel lavoro....e poi una volta fuori sull'Alfetta.....è tutto come prima.....sono tutore dell'ordine dipendente!!! :-?:-?:-? .....e ne sono fiero!!!! :fatti-so:
     

    Files Allegati:

  17. IddoCop

    IddoCop Biker grossissimus

    Registrato:
    15/4/07
    Messaggi:
    5.456

    ...non toccare il tasto.....piazze ai martiri e sale del ministero intestate ai genitori di essi!!!! Schifoso sistema politico......:sculacci:
     
  18. SAD

    SAD Biker grossissimus

    Registrato:
    1/2/07
    Messaggi:
    5.938
    quale sei tu quello a destra o a sinistra?
     
  19. IddoCop

    IddoCop Biker grossissimus

    Registrato:
    15/4/07
    Messaggi:
    5.456
    Io sono quello di dx, l'altro è il mio collega di lavoro e di mtb, uscite in montagna e ciaspolate.....siamo conosciuti come i Bistefani....visto che ci chiamiamo tutte e due Stefano. Un nome e una garanzia di sicurezza.....visto che il ns nickname è sulla bocca di tutti......delinquenti compresi!!!!! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  20. -

    - Biker novus

    Registrato:
    3/3/06
    Messaggi:
    4
    non mi limito a quotare perchè anche per me è stata la stessa identica cosa... ho tanti amici in tutta Italia e tanti bei ricordi... e non passa giorno che tornassi indietro sceglierei di "rimanere".... quindi anch'io da "consigliere" di una sezione ANC do tutto il sostegno a chi è in servizio!
     
Sto caricando...

Condividi questa Pagina