Uccide e fa i soldi......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bikerluca

Biker perfektus
4/10/06
2.978
1.760
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
ciao ieri sera parlavano a Matrix del caso di omicidio di ERba,ma avete visto l'intervista prima che arrestassero quel tunisino marito della vittima,ha detto:
ma come a quello che ha ammazzato quattro ragazzi gli hanno fatto un contratto da 300 mila euro,io che ho avuto una disgrazia mi dovrebbero dare di piu,mi piacerebbe fare della televisione ma non la parte del cattivo,si cononosco corona e lele mora sono delle brave persone sono contento di conoscerle.........bla bla bla..........

sto cretino dopo che ha perso maglie e figlia/o e per altro suppongano spacciasse droga
(per questo è in gattbuia) vorrebbe fare televisione serate in disco
MA VA VAFF................
queste cose mi fanno vergognare di essere ITALIANO solo da noi succedono queste cose?
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ciao ieri sera parlavano a Matrix del caso di omicidio di ERba,ma avete visto l'intervista prima che arrestassero quel tunisino marito della vittima,ha detto:
ma come a quello che ha ammazzato quattro ragazzi gli hanno fatto un contratto da 300 mila euro,io che ho avuto una disgrazia mi dovrebbero dare di piu,mi piacerebbe fare della televisione ma non la parte del cattivo,si cononosco corona e lele mora sono delle brave persone sono contento di conoscerle.........bla bla bla..........

sto cretino dopo che ha perso maglie e figlia/o e per altro suppongano spacciasse droga
(per questo è in gattbuia) vorrebbe fare televisione serate in disco
MA VA VAFF................
queste cose mi fanno vergognare di essere ITALIANO solo da noi succedono queste cose?


A volte mi domando se ho sbagliato lavoro!!!!
 

jackpg

Biker tremendus
5/10/07
1.284
3
0
57
Perugia
Visita sito
per la serie al peggio non c'è mai limite,
il tribunale di napoli ha convocato topolino, minnie, paperino e paperina come testimoni in un pocesso di primo grado...
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
per la serie al peggio non c'è mai limite,
il tribunale di napoli ha convocato topolino, minnie, paperino e paperina come testimoni in un pocesso di primo grado...

beh questo è un errore che non avrebbero dovuto fare ma è stato fatto... va solo nella serie di ridicole incompetenze burocratiche che attanagliano l'Italia!:cry:

Quello che è grave è che la degenerazione morbosa della società erge a "miti" o comunque a "star" delle persone senza scrupoli che vogliono farsi strada con qualunque mezzo... cavalcando anche la disgrazia che li ha indirettamente colpiti... vedasi Marzouk, le gemelle K(quelle del fotomontaggio con la cugina morta!), ma anche solo la fama data ad alcune grazie agli scandali... Vallettopoli, Corona, ecc.
purtroppo la libertà civile dataci è stata mal sfruttata, e abbiamo perso tutti i valori morali che caratterizzano una società, e non sono un bigotto baciapile!!!!

che poi tutto il mondo è paese è un dato di fatto.... basta pensare alla popolarità di monica lewinsky per un coito orale!!!!!!!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
A volte mi domando se ho sbagliato lavoro!!!!
No, per fortuna ci sono persone come te, che lo fanno quel lavoro. :hail: :hail: :hail: :hail:

OT sabato sera vado a vedere una partita di hockey delle vecchie glorie del Bolzano, fuori dal palaonda, quei dementi degli "ultràstr" a inveire contro le FdO. Più vedo e sento 'stè cose e meno mi và di andarci allo stadio, di qualunque sport si tratti.
 

Classifica mensile dislivello positivo