Uccide e fa i soldi......

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
Questo è l'ultimo regalino fattomi da un tunisino che stava cercando di suicidarsi.....e per salvarlo da tale gesto mi sono toccati 5 punti di sutura!!!! Se questa non è dedizione al lavoro che svolgo.....!!!

Grazie a tutti per le belle parole dette....grazie!!!

:bum-bum-:
 

Allegati

  • Resize of Iddo(184).jpg
    Resize of Iddo(184).jpg
    15,7 KB · Visite: 5

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
ot: Iddo, a me non mi freghi, la gazzella è truccata!!!
quanto fa?
va + forte dell'originale eh!!!

Non è vero nulla, sono autovetture normali, anzi vanno meno delle normali, visto che con lo stesso motore devono "tirare" un peso superiore al normale:
- parabrezza antiproiettile;
- sistema GPS;
- sistema FALCO per la lettura di targhe;
- impianto radio;
- divisorio tra sedili anteriori e posteriori;
- attrezzatura in dotazione;
- attrezzatura personale.

Per cui in totale dovresti aggiungere circa 200 - 300 kg in più, per cui questo penalizza la potenza della vettura.
Adesso stanno consegnando le 159 2400 turbodiesel bella macchiana ma non vanno bene per l'uso che dobbiamo farne....in città non sono adatte....solita cosa all'italiana, soldi spesi e male pure. Infatti gira voce che dopo la consegna delle 159 da contratto, le prox ad arrivare saranno le Fiat Bravo turbodiesel......
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Non è vero nulla, sono autovetture normali, anzi vanno meno delle normali, visto che con lo stesso motore devono "tirare" un peso superiore al normale:
- parabrezza antiproiettile;
- sistema GPS;
- sistema FALCO per la lettura di targhe;
- impianto radio;
- divisorio tra sedili anteriori e posteriori;
- attrezzatura in dotazione;
- attrezzatura personale.

Per cui in totale dovresti aggiungere circa 200 - 300 kg in più, per cui questo penalizza la potenza della vettura.
Adesso stanno consegnando le 159 2400 turbodiesel bella macchiana ma non vanno bene per l'uso che dobbiamo farne....in città non sono adatte....solita cosa all'italiana, soldi spesi e male pure. Infatti gira voce che dopo la consegna delle 159 da contratto, le prox ad arrivare saranno le Fiat Bravo turbodiesel......

il sistema falco, è quella lucetta rossa che si vede dove sono i lampeggianti??
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
perchè non buone in città? tdiesel tutta coppia, ideale per le strade e gli incroci cittadini, tutto spunto no?

Troppo potente per gli spunti corti.....quella va bene lanciata nelle tangenziali o autostrada, poi è troppo grande per l'uso cittadino ed è bassa e pure con i cerchi in lega, per cui basta un piccolo dosso e ti porti via la carenatura anteriore e se sbattil cerchio si rompe......!!! Questo mi dicono i colleghi della polizia che ce l'hanno già.....e molte sono già in officina per vari problemi legati all'uso che ne fanno a basse velocità...si ingolfano!!!!

Guardate qst video.....li si che serviva una 159.....buona visione a tutti

Stefano

http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
il sistema falco, è quella lucetta rossa che si vede dove sono i lampeggianti??

Si è il sistema falco, memorizza tutte le targhe che riesce a leggere nei suoi 180 gradi di visione, le memorizza e poi le scarica in un server e ci rimangono per un certo periodo, poi si cancellano. Servono per la ricerca di vetture rubate o segnalate. E' un sistema molto buono e utile.
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
è quella telecamerina che ti fa tante belle foto quando vai troppo forte!


No non fa nulla di quello che pensi, per quello che dici tu c'è il sistema di telerilevazione tramite telecamera fissata sotto lo specchietto. Ma non ce l'hanno tutte le macchine....state tranquilli, non viene usato sempre come autovelox, ma come sicurezza per gli operatori.....tipo i filamti americani che vedete in internet.....
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Io non la sapevo sta cosa...non è solo scandaloso ma lo ritengo di una brutalità disumana...
Già i rom in italia sono nell'occhio del ciclone (e non facciamo i falsi morali dicendo che non si può fare di tutta l'erba un fascio quando ogniuno è il primo a diffidare del prossimo) questa notizia crdo poropio che farà salire il sangue agli occhi a molta gente.

E' intollerabile...è come dire guarda se usi questi jeans e questi occhiali sarai anche tu un vero criminale...è questo che vogliono lasciare intendere???

Ma vergonatevi!!!

@iddocop e ai suoi colleghi continuate così se no chi sa dove andemo a finire e credo proprio che qualcosa si muoverà perchè la gente è stanca, veramente stanca di questo sistema!!!
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
Sul collo???? e se trovi una bella bionda che te lo vuole baciare??? Io almeno ce l'ho sul petto...buona scusa per farglielo vedere!!!!! :-?

guarda Grazie all'Arma ho moglie e figlio... perchè se non mi ci mandavano qui io non sapevo nemmeno dove fosse Nutella city... e ora il problema bionda non si pone essendo noi "NEI SECOLI FEDELI"
o-o
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
No non fa nulla di quello che pensi, per quello che dici tu c'è il sistema di telerilevazione tramite telecamera fissata sotto lo specchietto. Ma non ce l'hanno tutte le macchine....state tranquilli, non viene usato sempre come autovelox, ma come sicurezza per gli operatori.....tipo i filamti americani che vedete in internet.....

scusa ma non sono aggiornatissimo... all'epoca c'erano ancora le 75 e le 155.. le panda e le uno!!!! ed il capitano aveva la tipo!
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
....i rischi del mio lavoro:
Speronamento con un'altra Alfa 155 buttandoci fuori strada!!!

No comment:zapalott::zapalott::zapalott:
 

Allegati

  • Resize of 012 CCAM578.JPG
    Resize of 012 CCAM578.JPG
    23,6 KB · Visite: 2
  • Resize of 013 CCAM578.JPG
    Resize of 013 CCAM578.JPG
    33,7 KB · Visite: 3
  • Resize of 014 CCAM578.JPG
    Resize of 014 CCAM578.JPG
    35,5 KB · Visite: 2

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
scommetto che a te danno questa!
1135-09-51-31-1302.jpg


:))): :))): :))):
o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo