Uccide e fa i soldi......

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
scusa ma non sono aggiornatissimo... all'epoca c'erano ancora le 75 e le 155.. le panda e le uno!!!! ed il capitano aveva la tipo!

Ti aggiorno:
- Comandante Compagnia FIAT Brava;
- Stazioni: Fiat Punto in sostituzione con le FIAT Stilo 1900 TD;
- Stazioni: LAND ROVER in sostituzione con le SUBARU Forester 2500 B;
- Nucleo Radiomobile: AR 156 in sostituzione con le AR 159 e probabile sostituzione con le FIAT Bravo 1900 TD;
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
le alfa 75 e le 155 erano elaborate!!! E non dire di no che le si riconosceva quando arrivavano da 2 km!!!
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Ti aggiorno:
- Comandante Compagnia FIAT Brava;
- Stazioni: Fiat Punto in sostituzione con le FIAT Stilo 1900 TD;
- Stazioni: LAND ROVER in sostituzione con le SUBARU Forester 2500 B;
- Nucleo Radiomobile: AR 156 in sostituzione con le AR 159 e probabile sostituzione con le FIAT Bravo 1900 TD;
e la stradale ha le audi e le bmw...ti girano un pochino eh?!?:fatti-so:
 

IddoCop

Biker grossissimus
15/4/07
5.456
0
0
Bressanone (BZ)
www.cubeforum.it
scommetto che a te danno questa!
1135-09-51-31-1302.jpg


:))): :))): :))):
o-o


se continua cosi ragazzi si andrà in bicicletta non in 500!!! E' di qst gg che non abbiamo più carta e tra poco non abbiamo più la benzina e avremmo solo un tot di km al mese che si potranno fare.....dopodichè se non arriva l'autorizzazione.....macchine ferme!!!! Questo era già successo negli anni 89 - 91 se nn ricordo male. Alla stazione si usciva di servizio e si facevano due tre km fino ad arrivare ad un punto e ci si fermava li per le restanti 5 ore......!!!:cry::cry:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
se continua cosi ragazzi si andrà in bicicletta non in 500!!! E' di qst gg che non abbiamo più carta e tra poco non abbiamo più la benzina e avremmo solo un tot di km al mese che si potranno fare.....dopodichè se non arriva l'autorizzazione.....macchine ferme!!!! Questo era già successo negli anni 89 - 91 se nn ricordo male. Alla stazione si usciva di servizio e si facevano due tre km fino ad arrivare ad un punto e ci si fermava li per le restanti 5 ore......!!!:cry::cry:
si va bè ma a che serve cosi?!?!
uno sta in caserma e si aspetta che qualcuno chiami così risparmi pure quei 3/4 km di autonomia che contando il rientro diventano 8
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
se continua cosi ragazzi si andrà in bicicletta non in 500!!! E' di qst gg che non abbiamo più carta e tra poco non abbiamo più la benzina e avremmo solo un tot di km al mese che si potranno fare.....dopodichè se non arriva l'autorizzazione.....macchine ferme!!!! Questo era già successo negli anni 89 - 91 se nn ricordo male. Alla stazione si usciva di servizio e si facevano due tre km fino ad arrivare ad un punto e ci si fermava li per le restanti 5 ore......!!!:cry::cry:


azz!!!
bhe pensala in positivo, se ti fanno andare in bici ti fa un po' di allenameto!!:mrgreen:
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
andate a vedere il sito del
"manager" è lui che segue rom jeans che merd* d'uomo..
 

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
ci accertiamo che sia lui e poi li mandiamo mile mail dicendogli che è una merd*
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
se continua cosi ragazzi si andrà in bicicletta non in 500!!! cry::cry:

Be non sarebbe male se vi mandassero in giro in bicicletta,

Naturalmente scherzo, perchè a voi nn dovrebbero mancare i mezzi per operare, però per certi servizi, vedi il cc di quartiere e per altri servizi di controllo del territorio, sarebbe un mezzo utilissimo, d'altronde alcuni di voi vanno a cavallo!!!

se ne parla anche qui: http://www.bike-board.de/community/forum/showthread.php?t=46471

Anzi mi farebbe piacere conoscere il tuo parere in proposito.
 

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
Troppo potente per gli spunti corti.....quella va bene lanciata nelle tangenziali o autostrada, poi è troppo grande per l'uso cittadino ed è bassa e pure con i cerchi in lega, per cui basta un piccolo dosso e ti porti via la carenatura anteriore e se sbattil cerchio si rompe......!!! Questo mi dicono i colleghi della polizia che ce l'hanno già.....e molte sono già in officina per vari problemi legati all'uso che ne fanno a basse velocità...si ingolfano!!!!

Guardate qst video.....li si che serviva una 159.....buona visione a tutti

Stefano

http://it.youtube.com/watch?v=W2QMhUrSlm0


visto il tratto di strada vuoto che hanno trovato li ci sarebbe voluta una torretta col cannoncino:fatti-so:.
cmq Iddo spero che tu sappia che c'è tanta gente che apprezza quello che fate. Una notte è scattato l'allarme al negozio di mia mogle e appena arrivati sul posto abbiamo trovato gli agenti di una gazzella che ci hanno fatto allontanare e sono entrati armi in pugno al buio, quindi grazie.
Ritornando in topic questo è il fenomeno che si è messo a fare il manager al rom http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_servizio/0,10135,3579,00.html.
Mi sembrava che fosse indagato anche x altre cose ma non trovando niente di certo preferisco tacere.
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Adesso capite perchè a volte tutto il lavoro che facciamo per assicurare un delinquente alla giustizia, viene sminuito...e ci fa capire che il nostro lavoro non è più gratificante!!! Oramai le leggi sono per i delinquenti. Adesso quando devo presentarmi ad un processo, mi vengono rivolte domande al quale devo giustificare perchè l'ho arrestato/denunciato.....oramai si è capovolto tutto!!! Oramai la categoria degli avvocati è diventata una professione di cercacavilli, dove attaccarsi per rendere libero il loro cliente e non quella di trovare il modo di far conoscere la verità ed eventualmente scagionarlo. Mi fermo qui perchè se no mi faccio il sangue amaro....e scusate per lo sfogo....ma oramai noi tutori dell'ordine non ci sentiamo più tutelati da nessuno e oramai il nostro lavoro diventa sempre più difficile da svolgere.

Un CC deluso.:zapalott::zapalott::zapalott:


Ti stra quoto.....:zapalott:
 

-

Biker novus
3/3/06
4
1
0
Visita sito
visto il tratto di strada vuoto che hanno trovato li ci sarebbe voluta una torretta col cannoncino:fatti-so:.
cmq Iddo spero che tu sappia che c'è tanta gente che apprezza quello che fate. Una notte è scattato l'allarme al negozio di mia mogle e appena arrivati sul posto abbiamo trovato gli agenti di una gazzella che ci hanno fatto allontanare e sono entrati armi in pugno al buio, quindi grazie.
Ritornando in topic questo è il fenomeno che si è messo a fare il manager al rom http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_servizio/0,10135,3579,00.html.
Mi sembrava che fosse indagato anche x altre cose ma non trovando niente di certo preferisco tacere.

AAAAARRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHH l'animale è giusto, ma agenti non vi prego noi "di tutii i corpi siam quelli VERI!!! CARABINIERI!!!!" :)))::))):
gli Agenti nei CC sono Appuntati e Carabinieri
 

Classifica mensile dislivello positivo