UCI World Cup 09 Pietermaritz: XC - DH - 4X

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


dani9099

Biker serius
9/4/08
265
0
0
rimini
Visita sito
io non ho ancora capito se sono sabato o domenica ste gare pensa un pò...a me interessa la dh li dicono che è oggi alle 16:15 mentre bugnone su facebook ha detto che la gara è domenica....:nunsacci::celopiùg:
 

EverLast

Biker serius
io non ho ancora capito se sono sabato o domenica ste gare pensa un pò...a me interessa la dh li dicono che è oggi alle 16:15 mentre bugnone su facebook ha detto che la gara è domenica....:nunsacci::celopiùg:
Ho trovato il programma ufficiale spulciando nel sito ufficiale UCI.
FINALE XC WOMAN ELITE: SABATO, 11.15
FINALE XC MEN ELITE: SABATO, 14.00
FINALE 4X: SABATO, 17.15
FINALE DH WOMAN: DOMENICA, 13.15
FINALE DH MEN: DOMENICA, 14.00

Ecco il link (se riesco a postarlo): http://www.uci.ch/Modules/BUILTIN/g...bjTypeCode=FILE&type=FILE&id=NDkyNTg&LangId=1

:celopiùg:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bellissimo il giro XC !!! :-? :i-want-t:
Lo reputo veramente completo, anche se non è durissimo nè troppo tecnico.

Urka!!! :-(( Robert Gebhauer ha appena stallonato completamente il tubeless anteriore... :-((
 

EverLast

Biker serius
Beh, dopo il disguido iniziale (ma quando parte lo streaming??? :cry:), mi sono potuto gustare tutta la gara XC uomini. Devo proprio fare i complimenti a Freecaster: l'intera World Cup DH, 4X e ora anche XC in diretta per tutti! Non male, direi...
:}}}:

P.S.: ovviamente un ringraziamento anche al Diretur di MTB-Forum, che ci linka questi preziosissimi streaming! :hail:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
greeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeggggggggggggg minaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

spettacolareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!1

ha fatto il vuoto, 3e43 contro i 3 e 49 di steve peat!!!

beh dai anche sam hill, 4 va bene!!!!!
grandi ragazzi!!!
 

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
47
Lucca
xoomer.virgilio.it
Super Minnar, non crdevo ai miei occhi, pensavo avessero fatto confusione con i tempi...
bella anche la prova di Sam Hill e Peat comunque...

Grazie a FREECASTER o-o
 

killer fiore

Biker forumensus
15/12/07
2.036
0
0
Forli
Visita sito
si ma non scordiamoci che minaar guarda caso è sudafricano e la 1 tappa è stata in casa....la pista la conosce meglio di chiunque altro...detto questo volevo chiedere a che velocità sono arrivati??
Avevo il video sgranato e non vedevo bene...
 

cianix

Biker novus
4/5/06
23
1
0
milano
Visita sito
Bike
Santacruz blur
grande la gara di dh sia maschile che femminile e spettacolare il percorso.
Le gare di dh lo ho viste in diretta su SKY sul canale eurosport2
 

Classifica mensile dislivello positivo