ma la scorsa stagione il circuito dh non è stato vinto da un single pivot alto di una bici in alluminio?Alla grande!!! bella mossa di Steber, ottima scelta di Gwin... sono certo che farà faville!
E finalmente non il solito VPP a dominare la scena...
aveva già usato un prototipo di tues 29 l'anno scorsoquindi correrà con una 29 pollici? Mi sembra di ricordare che tempo addietro si disse sfavorevole al formato delle ruotone.....
Chi ne sa di più?
certo, e ben venga l'alternanza, quest'anno spero tocchi a intense, che non vince il circuito dal secolo scorso!ma la scorsa stagione il circuito dh non è stato vinto da un single pivot alto di una bici in alluminio?Alla grande!!! bella mossa di Steber, ottima scelta di Gwin... sono certo che farà faville!
E finalmente non il solito VPP a dominare la scena...
poi tornato a 27,5aveva già usato un prototipo di tues 29 l'anno scorsoquindi correrà con una 29 pollici? Mi sembra di ricordare che tempo addietro si disse sfavorevole al formato delle ruotone.....
Chi ne sa di più?
La butto lì, non e che magari come compenso gli hanno danno una percentuale di azienda, sai com'è i giovani scalpitano..... un brand che lega il suo futuro all'immagine di un pluri campione che ha anche interessi interni sarebbe una bella quadra per entrambi.ma dove hanno trovato i soldi?
Qualche soldo è arrivato da Ryan Dungey (4 volte campione AMA SX e 3 volte campione National) ed anche da Jeff Majkrzak co-proprietario Geico Honda Team (team di livello del motocross e sx usa) Entrambi hanno investito qualche soldo in Intensema dove hanno trovato i soldi?
Gwin con la 29" ha corso l'ultima di world cup a La Bresse e l'ultima gara di stagione, i mondiali a Lenzerheidepoi tornato a 27,5aveva già usato un prototipo di tues 29 l'anno scorsoquindi correrà con una 29 pollici? Mi sembra di ricordare che tempo addietro si disse sfavorevole al formato delle ruotone.....
Chi ne sa di più?
Probabilmente glieli da Ryan Dungey... e da quel che si legge su PB anche KTM, anche se non in modo diretto... tant'è che adesso è diventata Intense LCC e pare che abbiano fatto un importante aumento di capitale... D'altronde Gwin in tre anni ha portato YT dalle stalle alle stelle... credo che con Intense sia molto più facile, specialmente in USA, dove il patriottismo regna, e un team USA-Cali può destare non poco interesse anche tra potenziali investitori fuori settore...ma dove hanno trovato i soldi?
Gwin con la 29" ha corso l'ultima di world cup a La Bresse e l'ultima gara di stagione, i mondiali a Lenzerheide.quindi correrà con una 29 pollici? Mi sembra di ricordare che tempo addietro si disse sfavorevole al formato delle ruotone.....
Chi ne sa di più?