Ufo: protezioni morbide aggiornate e nuova pettorina

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gancio

Biker superis
4/12/08
436
57
0
61
lodi
Visita sito
Bike
MDE Damper-Radon pro 29
Semplcemente il prossimo acquisto anche se ,frecciatina ,la reperibilità
dei prodotti UFO in zona lodigiano è scarsa.
 

LividoDH

Biker superioris
23/8/04
881
-34
0
58
San Marino
Visita sito
Per quanto riguarda la disponibilità primi di ottobre per le ginocchiere , facendole in casa non abbiamo grossi problemi e saremo a Padova con altre novità .
Per le ginocchiere la personalizzazione con nome negozio o Team solo per un minimo di 10 pz .
Con i prezzi siamo in linea con i nostri concorrenti che offrono prodotti Cinesi al 100% ma paghiamo gli operai il triplo e tasse da usurai , nonostante tutto teniamo duro anzi investiamo ora ci stampiamo direttamente in UFO tutte le maglie e le ginocchiere per un servizio migliore .
 

gianky69

Biker popularis
25/8/08
94
10
0
Trieste
mib-trieste.it
Qui a Trieste i prodotti UFO (in particolare le ginocchiere) dove sarà possibile trovarli? Ad oggi non ho ancora trovato nessun negozio che le abbia in casa per provarle.
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Ho contattato la Ufo, sono stati gentilissimi e velocissimi a rispondere e mi hanno spiegato che le nuove protezioni saranno consegnate nei negozi da inizio Ottobre.

Il sito consente di cercare i rivenditori in zona, ma al momento la funzione è ancora molto focalizzata sul mercato delle moto, che è il settore storico della casa.
Chiedendolo sempre per email, mi hanno indicato due rivenditori dei loro prodotti bici nella mia zona, tra un mese ci faccio un giro! ;-)
 

Classifica mensile dislivello positivo