UISP/UCI chiarimento sulla mia posizione.

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
ciao a tutti, apro questo in pritopic per chiarire la mia posizioni sugli ultimi battibecchi che si sono accesi a causa di alcuni miei (e non solo) pensieri espressi evidentemente molto male.
mo luogo ci tengo a precisare che non ho nulla di personale contro la UISP, riconosco il grande merito che ha avuto e che ancora ha nel mondo del biketrial italiano, xkè se non ci fosse stata la UISP con il suo campionato, noi saremmo ancora tutti a giocare a calcio. il campionato di quest'anno, sebbene io abbia partecipato a sole 3 gare (Castiglioncello - Lazzate e Parma) mi è sembrato molto ben fatto e ho notato che si sono fatti notevoli passi avanti.
quello che non mi piace, è che a volte il regolamento viene applicato male questo ovviamente favorisce o sfavorisce gli atleti, e soprattutto, non permette la crescita ai ragazzini piu piccoli, che se un domani vorranno andare all'estero x partecipare a un campionato si troveranno giudici ben piu severi che applicano il regolamento in maniera rigorosa.
il video d spina, della gara a parma (che x quanto mi riguarda è stata bella, come lo scorso anno anche) parla chiaro, non c'è stata una vigilanza molto attenta.io non ho nulla contro il regolamento BIU, ne tantomeno contro la UISP e so benissimo che per organizzare una gara bisogna sbattersi veramente tanto.
Questo è solo il mio pensiero, che ho tentato di esprimere con risultati quantomai scadenti e controproducenti. mi scuso quindi con chi si è sentito offeso dai miei interventi dicendo che non era nelle mie intenzioni remare contro nessuno ne offendere nessuno. sperando di aver chiarito la mia posizione, e che quanto detto venga preso come una critica costruttiva
vi ringrazio dell'attenzione e buona bike a tutti o-o
 

burt

Biker novus
3/6/07
16
0
0
italia
Visita sito
ma che ti pensi che in quello fci non ci siano gli stessi errori involontari. Può darsi che qualcuno li evidenzi prossimamente. E allora silenzio , rispetto per gli organizzatori e per chi spende 100 euro a gara per parteciparvi e avanti.
Con queste discussioni avete già rovinato il bike trial in Italia e vi siete fatti solo nemici. tra tutti i ragazzi che partecipano alle gare esiste una armonia perfetta. di sicuro qualcuno dei ragazzi presi in giro nel video ed in tutti i discorsi che avete fatto( e lo scopo di questo è chiaro anche agli occhi di chi è inesperto ) non saranno più tanto amici nei vs. confronti ( io non lo sarei sicuramente )
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
burt, ascoltami, nn mi va piu di discutere.. con questo intendo chiudere l'argomento. io ho espresso un parere.. tu hai diritto di esprimere il tuo ma nesun diritto di cercare di farmi cambiare idea.. la pensiamo diversamente? bene.. bon, chiuso. è inutile andare avanti.. possiamo discutere finkè nn c vengono 2 occhi così a stare davanti al PC, che saremo sempre al punto d partenza.. dai.. nn farti dire ste cose da un 17enne
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
33
Valdagno-Vi
Visita sito
burt, ascoltami, nn mi va piu di discutere.. con questo intendo chiudere l'argomento. io ho espresso un parere.. tu hai diritto di esprimere il tuo ma nesun diritto di cercare di farmi cambiare idea.. la pensiamo diversamente? bene.. bon, chiuso. è inutile andare avanti.. possiamo discutere finkè nn c vengono 2 occhi così a stare davanti al PC, che saremo sempre al punto d partenza.. dai.. nn farti dire ste cose da un 17enne

mi intrometto:
io la penso come jeko sul fatto ke il regolamento UCI sia "internazionale" ma nn lo ritengo migliore,semplicemente prepara atleti + disciplinati e attenti alle regole o-o
nulla toglie all'UISP ke effettivamente ha un gran merito di diffusione del biketrial in italiao-o
ciao
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
ma che ti pensi che in quello fci non ci siano gli stessi errori involontari. Può darsi che qualcuno li evidenzi prossimamente. E allora silenzio , rispetto per gli organizzatori e per chi spende 100 euro a gara per parteciparvi e avanti.
Con queste discussioni avete già rovinato il bike trial in Italia e vi siete fatti solo nemici. tra tutti i ragazzi che partecipano alle gare esiste una armonia perfetta. di sicuro qualcuno dei ragazzi presi in giro nel video ed in tutti i discorsi che avete fatto( e lo scopo di questo è chiaro anche agli occhi di chi è inesperto ) non saranno più tanto amici nei vs. confronti ( io non lo sarei sicuramente )


??? presi in giro? e da cosa lo deduci? ho fatto parecchie riprese a Parma...e ho voluto mettere oltre a quelle degli atleti acroland, quelle dei due più bravi per categoria che da quanto dettomi verranno portati ai mondiali BIU. dov'è il problema?

Se lo ritieni una presa in giro perchè ho messo più riprese di certi atleti, specialmente alla fine dove provavano degli stacconi allora è un'altro conto!!!

se invece ti riferisci a quando I*******i ha rotto il freno sui tubi di cemento e ha buttato la bici a terra oppure quando l'altro ragazzo ha sbagliato l'ingresso sulla carta(non si vede neanche il viso...solo la sagoma dell'atleta) erano le uniche due riprese di cadute che avevo!!! se vai a vedere un video che gira in internet della gara dell'anno scorso (non l'ho fatto e/o pubblicato io) alla fine è stata messa una sezione di cadute con dentro parecchi atleti...se quest'anno (per fortuna!!!) non è caduto nessuno e ho solo quelle due riprese di cadute cosa devo fare? sprare agli atleti per farli cadere? metterli non è mica una presa in giro...vai a vedere tutti i video di qualunque disciplina...ci sono sempre sezioni dedicate alle cadute!!!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
si, in tutti i video c'è una parte relativa alle cadute.. inoltre molti hanno fatto delle "crash compilations" cme lan e lex - tunnicliffe e anche tu, spina.
cmq ragazzi v prego.. cn questo topic nn volevo creare ulteriori casini.. volevo solo kiarire la mia posizione e scusarmi se sno stato freinteso..
ciao a tutii
 

Classifica mensile dislivello positivo