ultimate cf 07

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ciao ragazzi...la mia cf 07 presa a marzo...5000 km circa...ha il freno posteriore..pastoso....penso che spurgando si sistemi...è una cosa nella media?visto ch l'anteriore è ancora perfetto!o devo preoccuparmi per un trafilamento nascosto?:nunsacci:

Non credo ci sia nessun trafilamento nascosto.. solo necessitano di uno spurgo di fine stagione... 5000 km non sono da trascurare!
Contatta un centro Formula vicino a casa tua e fai una manutenzione ordinaria. Vedrai che il freno tornerà come nuovo!

A presto!
 
Non credo ci sia nessun trafilamento nascosto.. solo necessitano di uno spurgo di fine stagione... 5000 km non sono da trascurare!
Contatta un centro Formula vicino a casa tua e fai una manutenzione ordinaria. Vedrai che il freno tornerà come nuovo!

A presto!

ok grazie!faro un bel spurgo dell'impianto!da quando l'ho presa apparte la catena sostituita da usura il resto tutto o.k.!Canyon n°1!:-?
 

Classifica mensile dislivello positivo